Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    02/04/2020    0 recensioni
Viene organizzato un matrimonio combinato per unire due regni governati da due re che non si sopportano nonostante in passato fossero stati grandi amici.
Il matrimonio riuscirà a ricucire quel legame?
O andrà a finire male come pensano tutti i cittadini dei regni di Xart?
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- secondo te perché Narec ha accettato tranquillamente di cancellare il tuo matrimonio con Morg?- chiese Kassim mentre accarezzava i capelli di Ciel che era disteso con la testa sulle gambe del suo ragazzo.

- perché sia il mio che il tuo padre erano d’accordo e non ha potuto fare altrimenti-

- e non ha chiesto niente? Mi sembra un po' strana come cosa- disse il moro per niente convinto.

- smettila di scervellarti e goditi la vita- disse Ciel baciano la pancia del ragazzo mentre sorrideva.

- dai più attenzioni a lui che a me-

- non è vero. Do attenzioni ad entrambi- disse il biondo mettendo il broncio per poi alzarsi sui gomiti e lasciare un bacio sulle labbra di Kassim che sorrise rispondendo al bacio.

Se solo qualche mese prima gli avessero detto che si sarebbe sposato con il principe Ciel avrebbe riso in faccia a quella persona. Ma era felice. Felice delle sue scelte e felice di avere accanto Ciel, che nonostante tutti i suoi difetti sapeva essere davvero dolce con le persone che amava.

- zii sono arrivati ospiti- disse Erik entrando nella sala dove i due si erano rintanati con un pezzo di crostata in bocca.

- ma tu sempre a mangiare crostata stai?- chiese Kassim che già adorava quello scricciolo.

- ovvio- disse il bambino per poi scomparire da do dove era arrivato.

- secondo te chi è?- chiese Ciel al ragazzo. Kassim alzò le spalle curioso. Chi poteva essere per rendere Erik così iperattivo? Si vedeva che non vedeva l’ora di fare qualcosa.

- andiamo- disse Ciel alzandosi definitivamente per poi dare una mano a Kassim che sbuffò facendo ridere il biondo.

- smettila-

- no, adoro farti sbuffare- disse Ciel baciando nuovamente il suo ragazzo per poi trascinarlo verso la sala patronale dove si pietrificò. Kassim, dopo essere andato a sbattere contro la schiena del ragazzo, fece la sua stessa fine mentre guardava suo padre che salutava con un sorriso Aloise e il resto della sua famiglia. Cosa ci facevano li?

- Im!- gridò Morgana intravedendolo prima di corrergli incontro e abbracciarlo. - scusa- sussurrò la ragazza al suo orecchio veramente dispiaciuta. Il ragazzo la strinse felice di vederla.

- salve cognatina- disse Ciel sorridendo alla ragazza che ricambiò il sorriso.

- adoro il fatto di non dover diventare tua moglie- disse prima di abbracciare anche il biondo.

- Kassim- disse Alì andando a sua volta ad abbracciare il fratello che sorrise.

- mi dispiace per l’altra volta-

- non ti preoccupare era normale reagire così- disse Alì sorridendogli.

- Kassim la prossima volta che scappi almeno avvisa dove vai altrimenti mi fai uscire pazzo- disse Jafar avvicinandosi al figlio che sorrise con sguardo colpevole.

- mi dispiace- disse il ragazzo abbassando la testa rattristandosi.

- che è quel muso lungo? Dobbiamo festeggiare!- disse Ashe stritolando il figlio prima di riempirlo di baci.

- mamma basta- cercò di dire il ragazzo, ma la madre non aveva nessuna intenzione di lasciarlo andare.

- bene, che ne dite di spostarci in sala da pranzo? Il cuoco ha preparato un esempio di menù per il matrimonio-

- oh non di nuovo! Diventerò obesa per il troppo cibo altro che per la gravidanza- disse Elise facendo ridere tutti mentre si spostavano verso la sala da pranzo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy