Anime & Manga > The promised neverland
Segui la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    03/04/2020    1 recensioni
Raccolta giornaliera di Flashfics | Spoiler 118 (nei capitoli 1-9)
Istantanea dei pensieri, delle paure, dei sentimenti dei tre geni di Grace Field House.
#1 "Le sue paure? Annegate nei liquidi occhi verdi di lei"
#2 “Norman! Voglio la rivincita: tu ti nascondi e noi tutti contiamo!”
#3 "63194. Con la piccola mano a scostare il colletto della camicia, Emma fissava lo specchio appeso alla parete."
#4 "Alla fine era andata come immaginava. Ray non le era più di alcuna utilità."
#5 “La verità è che Ray ti preferisce rossa, solo che non ha il coraggio di dirtelo, sbaglio?”
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emma, Norman, Ray
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1

Jolly

 

Gioioso. Questo era l'unico aggettivo che poteva descrivere – anche se non esaurire appieno – come si era sentito quando aveva saputo che Emma stava arrivando. Il momento in cui l'avrebbe potuta rivedere l'aveva spesso dipinto nella sua fantasia, a linee grezze e colori vivi. E spesso aveva dipinto lei, da quando aveva lasciato Grace Field, ma i suoi ricordi sembravano non riuscire a proporre un ritratto vivido a sufficienza da non risultare sbiadito. La sua più grande e irrazionale paura era che il momento in cui l'avesse rivista non fosse all'altezza della scena nella sua immaginazione. Infine il momento era arrivato: lei era lì, in piedi davanti a lui, con gli occhi sgranati quasi avesse visto un fantasma. Le sue paure? Annegate nei liquidi occhi verdi di lei.


 


Angolo di Minato-kun:

Konbanwa, in questa quarantena inzio una sfida con me stesso: completare tutti i prompt, pubblicandone almeno uno al giorno. Spero che il risultato vi possa piacere. 
Un abbraccio a tutti. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe