Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    03/04/2020    3 recensioni
COW-T #10 - missione 3 - prompts: luoghi del COW-T #2
Raccolta di BakuDeku, per la maggior parte AU
altri pairing vari indicati a inizio fic (perché in generale mutlishipping is the way)
--- Katsuki ha la bocca secca, un po’ perché quella soda era davvero una merda, un po’ perché non riesce a staccare gli occhi dei muscoli del tizio che guizzano sotto la maglietta ad ogni cassa di vino che impila sul pavimento - porca merda, è una cazzo di statua greca, in che palestra va e perché lui non lo ha mai visto?
“Katsuki, tesoro, lo so che è un eye candy, ma smetti di sbavare,” Mina gli dà un buffetto sulla spalla, e Bakugou potrebbe ringhiare che non è vero, non sta sbavando (bocca secca, ricordate?), ma è troppo concentrato a cercare di far combaciare la figura davanti a sé con il nerd rachitico che lo seguiva ovunque alle medie. Perché sì, ci ha messo un po’, ma alla fine lo ha riconosciuto: quello è Deku.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COW-T #10, w7, m4 (Magic - Coldplay)

Hogwarts!AU  

 

 

Call it magic, call it true

I call it magic when I'm with you
 

 

Evitare il custode e i fantasmi era sempre la parte più dura, soprattuto perché tra i sotterranei di Serpeverde e la torre di Grifondoro c’era l’intero castello e quell’inutile Deku di Midoriya insisteva sempre perché si incontrassero a mezza strada. 

“Perché il bagno dei Prefetti è troppo scontato e sarà sicuramente controllato dagli insegnanti, almeno una volta per notte” aveva detto con il suo solito mugugno cantilenante che a Bakugou dava proprio sui nervi. Come se lui non sapesse che in realtà voleva solo che anche Katsuki facesse uno sforzo. 

“Dove cazzo ti pare, Deku, ma se fai perdere punti a Serpeverde ti uccido!” 

“Guarda che se ci beccano li tolgono pure a Grifondoro, eh,” aveva replicato l’altro. E oh, quanto odiava Bakugou che quello gli rispondesse a tono. “E poi l’alternativa è pur sempre non incontrarsi affatto” aveva sogghignato e poco c’era voluto perché Bakugou lo sbattesse contro il muro e se lo scopasse proprio lì, in mezzo al corridoio. 

Oh, sì, quanto odiava quando si permetteva di rispondergli a tono…  ma forse odiare non era il termine adatto - Katsuki non era mai stato bravo con le emozioni - era piuttosto un formicolio che gli percorreva l’intero corpo, quasi che la sua pelle gli si dovesse staccare di dosso, una sensazione calda che gli invadeva il petto e l’addome e i lombi e lo costringeva a mettergli le mani addosso - artigliargli il colletto, portando i loro visi così vicini da poter sentire il suo respiro sulla pelle, sentirlo alla sua mercé - per non esplodere. 

Se solo Bakugou non fosse stato un idiota si sarebbe reso conto molto prima che quello che voleva davvero fare non era picchiarlo né maledirlo, come continuava a minacciarlo. Ci era voluto tutto il coraggio che Izuku possedeva per tirarlo per i capelli un giorno che si erano ritrovati nell’ennesima discussione e chiudere la distanza tra le loro labbra. 

Come? Si era chiesto Katsuki più volte e a volte se lo chiedeva ancora. Come cazzo era finito impelagato con quell’imbecille? 

Ma il cuore ha ragioni che la ragione non conosce, o così gli aveva detto quella pazza di Mina, facendogli l’occhiolino, nonostante non dovesse saperlo nessuno che lui si stava andando ad incontrare con quel Deku di Midoriya, quel Grifondoro deficiente e senza alcun istinto di sopravvivenza. 

Come cazzo era finito impelagato con quell’imbecille? Si era chiesto più volte. Ma mai si era chiesto come uscirne.

E forse il punto era proprio quello. 

 

 

I don't, no, I don't, no, I don't, no, I don't

Want anybody else but you

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco