Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 7
Crowley e Aziraphale non lo sanno ancora, ma si conoscono da molto più di quanto possano ricordare. Tutto è stato cancellato, annebbiato, ma la perdita di memoria può cancellare le sensazioni e i sentimenti vissuti?
Il Principato Aziraphale era rimasto colpito dall’Arcangelo Raphael, dal suo modo di fare così smaliziato, dolce e delicato. Non lo aveva mai visto e di certo, da quel momento, non se ne sarebbe più dimenticato.
«Aziraphale!» lo riprese Gabriel, severo. «Ti sei forse imbambolato?»
«E-eh? No, affatto, stavo solo… io…»
«Non perdere tempo con quell’Arcangelo. Anche se riveste il mio stesso ruolo, perde troppo tempo in sciocchezze, puoi ben vederlo da te. E adesso seguimi, non abbiamo ancora finito!»
Aziraphale lo aveva sentito, senza però ascoltarlo per davvero. Effettivamente l’Arcangelo Raphael era diverso dagli altri. Era pieno di gioia, brillava di luce propria.
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Lucifero/Satana
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa