Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: EliasInvierno    03/04/2020    0 recensioni
Questa storia tratterà di un argomento un po' taboo in italia, il Wrestling. Racconterà l'avvio di una fittizia promotion in una fittizia città. A differenza del vero Wrestling dove tutto è predeterminato, in questa storia esso sarà alla pari di qualsiasi altro sport, condito da vere rivalità, personali e/o meramente sportive. Ci saranno anche intrecci al di fuori di fuori del ring e vita ordinaria dei protagonisti.
Mi soffermerò maggiormente sul "booking" che sul combattimento vero e proprio, cercherò di usare meno tecnicismi possibili. Per le mosse che citerò, se non le avete presente, googlate per avere l'idea.
Genere: Azione, Introspettivo, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Road to Glory
 
Nel corso degli show successivi il ranking si stava delineando sempre più. Gavin restava in vetta imbattuto, così come lo era Dennis, seguiti da Liam e Tony entrambi con una sconfitta, poi Henry con 2, e via via tutti gli altri. L’antipatia tra Dennis e Tony era cresciuta in maniera esponenziale durante le ultime uscite, i due si provocavano ripetutamente, così come le loro rispettiva amanti, Bellatrix e Michelle si erano già affrontate e ad avere la meglio era stata la Monroe che aveva fatto cedere la rivale con una Dragon Sleeper. Liam invece era letteralmente ossessionato da Gavin ed ogni vittoria era un messaggio per il rivale che diversamente da lui lo snobbava. Chi si era distinto nel backstage oltre che sul ring per le sue grandi abilità e il suo stile spettacolare era Henry Fogart, ben voluto dai più, esclusi i piantagrane che si distinguevano sempre più, spaccando il backstage in fazioni ben distinte.  
 
Dennis, Liam, Henry, Ghost, Roger, Jack e Carlos erano i “bravi ragazzi”, così come Bellatrix, Lovely, Marissa, Eve e Victoria erano le “brave ragazze”, anche se la punk recitava più che altro la parte della brava ragazza per fare breccia su Liam, il quale però appariva esclusivamente interessato dalla sua rivalità con Gavin.
 
Tony, Reo, Derek, Mr.Elliot, Salazar e Rex erano invece i “cattivi ragazzi”, così come Gloria, Michelle e Violet erano le cattive ragazze.
 
Infine c’era Gavin, entità a se, “un lupo solitario” con nessuna simpatia per nessuno, ma con un gran senso morale.
 
Era giunta la settima giornata e il main event di serata vedeva contrapposti Dennis Rubin e Tony DeMarco, il secondo contro il quarto del ranking. L’attesa era altissima e anche nel backstage si respirava l’atmosfera delle grandi occasioni, due personalità completamente opposte, Dennis era l’incarnazione perfetta del bel tenebroso col cuore d’oro, sempre composto, ma rispettoso, gentile e affabile con un’aura affascinante intorno a sé e un aspetto molto piacevole, era uno dei preferiti dalla fan, dava inoltre l’impressione di avere sempre tutto sotto controllo ed era una persona molto matura e riflessiva. Tony era tutt’altra pasta; uno spaccone, sadico e odiabile che adorava creare problemi, senza considerare che era un tipo decisamente poco raccomandabile ed estremamente vendicativo.
Il match tra i due fu molto sentito e combattuto, Dennis sembrava sul punto di concludere, ma a vincere fu Tony in maniera decisamente sporca e scorretta. Mentre il Rubin si preparava alla Codebreaker, Michelle raggiunse il bordo ring distraendo l’arbitro, mentre il suo compagno colpiva con un tirapugni, nascosto in precedenza nei pantaloni, l’avversario; che gli permise la vittoria. Roventi polemiche ne scaturirono, ma Tony derise platealmente il pubblico mostrando il dito medio. “Se l’arbitro non vede tutto è lecito” sentenziò Gavin nel backstage divertito deridendo Liam e Bellatrix furiosi per l’azione di Tony.
Cosa che confermò anche un riluttante Mr. Monroe nello show successivo, che chiese maggior spirito sportivo da parte dei suoi atleti. Dennis se l’era legata al dito e sperava di poter incontrare nuovamente Tony durante i PlayOff per sistemare le cose. Ma già durante quel giorno avrebbe dovuto vedersela con un avversario temibile, la nemesi del suo migliore amico, Gavin Hearts.
 
Il match trai due fu molto bello e mise a confronto due stili contrapposti, il possente a tratti picchiatore Gavin contro il tecnico e intelligente Dennis, uno scontro che terminò con un pareggio, dopo un finale al cardiopalma. Hearts colpì l’avversario con una Chokeslam, ottenendo solo 2, l’aveva poi rialzato pronto a colpirlo con una Muscle Buster, ma Dennis con l’ultimo barlume di energia lo aveva colpito con la CodeBraeker, collassando a terra esausto insieme all’avversario. Nessuno dei due si rialzò e l’arbitro dopo il doppio conto di 10 decretò un pareggio. Sorpresa per tutti visto che Gavin aveva solo vinto fino all’ora.
 
Gli show della FF raggiunsero il giorno 13. Tutti gli atleti maschili si erano affrontati una volta e le atlete femmine 2 volte, stabilendo così la classifica finale per i PO che avrebbero assegnato le cinture di campione e campionessa. Nel corso dell’ultima giornata si erano affrontati in uno dei match più attesi del campionato, Liam e Dennis, disputando un match a 5 stelle, i due si conoscevano alla perfezione ed avevano una gran alchimia. Nessuno dei due si risparmiò e il risultato fu inevitabile. Il limite di tempo di 30 minuti scadde. Nessun vinto e nessun vincitore. Pareggio. Liam abbraccio e strinse la mano all’amico, tuttavia sotto sotto montava una certa gelosia, non era riuscito a battere l’amico, amico che era riuscito pure a non perdere con Gavin.
Dennis e Liam erano migliori amici dai tempi del liceo e formavamo con Bellatrix un trio inseparabile, Liam era il leader carismatico dei tre. Era un po’ un pavone, spesso egocentrico ma anche estremamente alla mano: giocherellone, simpatico estroverso e sempre di buon umore. Dennis era più pacato, riflessivo e maturo, ma comunque socievole e soprattutto molto sagace. Bellatrix invece era sempre stata piuttosto timida e gentile ma molto matura e premurosa, con un gran cuore pronto ad aiutare chiunque si trovasse in difficoltà, intelligente e dagli ottimi risultati accademici, ma peccava però di autostima. Negli anni del liceo Bellatrix era stata bullizzata piuttosto ferocemente da Gloria e le sue amiche, solo la bocciatura di Dennis, che lo portò così nella classe di Bellatrix, attenuò questi episodi. Gloria però continuava ad avere una forte avversione per la “secchiona”, voleva letteralmente distruggere la Monroe e si era iscritta in palestra per eccellere nel campo della rivale, le cui uniche colpe erano prendere le difese delle compagne più deboli ed essere anticonformista.
 
Con l’ultima giornata si erano così delineati i tabelloni. Per i maschi 8 su 14 avrebbero avuto accesso al torneo decisivo, mentre per le ragazze solo 4
Il ranking finale fu il seguente
1          Gavin Hearts
2          Liam Monroe
3          Dennis Rubin
4          Tony DeMarco
5          Henry Fogart
6          Ghost 
7          Reo Dulblin
8          Mr. Elliot
 
9          Carlos Klein
10        Rex
11        Derek Jackson
12        Roger Terror
13        Jack Mime
14        Salazar
 
Tabellone che si sarebbe tradotto:
Gavin V Mr. Elliot
Tony V Henry
Liam V Reo
Dennis V Ghost
Rivelando così due cose importanti, i rivali di Liam e Dennis si trovavano nella parte opposta del tabellone, si sarebbero potuti incontrare eventualmente solo in finale, ma soprattutto che se entrambi i due amici, avessero superato il turno, ipotesi probabile, si sarebbero scontrati, e questa volta sarebbe stato dentro o fuori senza nessun limite di tempo e con un vincitore garantito.
Per le ragazze il ranking era il seguente
1          Bellatrix Monroe
2          Michelle Consiglio
3          Violet Vancise
4          Gloria Fonseca
 
5          Marissa Wall
6          Lo’London
7          Eve Albright
8          Victoria Madison
 
Bellatrix V Gloria
Michelle V Violet
 
Un tabellone che avrebbe potenzialmente messo Bellatrix contro tutte le sue rivali, e dove la Monroe risultava l’unica “brava ragazza”, ma che soprattutto l’avrebbe posta sicuramente contro la sua rivale di sempre al primo turno, Gloria, che aveva fregato Marissa con una scorrettezza durante il match decisivo per la qualificazione, infatti le aveva infilato le dita negli occhi e l’aveva schienata tenendosi alle corde, scorrettezze non ravvisate dall’arbitro, dimostrando di essere disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di fronteggiare la rivale, rivale che l’aveva già battuta 2 volte durante le qualificazioni. La sorpresa del gruppo femminile era stata l’esclusione di Marissa, da sempre la numero 2 della FF, su di lei era stato fatto un lavoro psicologico, fragile e sensibile, e vista come una debole, era finita vittima nel backstage delle angherie di Gloria, Violet e Michelle, che non appena potevano e non erano viste la sabotavano, picchiandola, insultandola e manomettendole l’attire. Vista la sua indole e il suo handicap era la vittima perfetta, avrebbero fatto volentieri lo stesso anche con Bellatrix, ma la presenza quasi onnipresente di Dennis o Liam glielo impedivano.
 
I magnifici 12
Mr. Monroe e Ms. Monroe per omaggiare i migliori 12 dettero una cena al ristorante più esclusivo di Pete City. La nuova lega andava a gonfie e vele, ma l’atmosfera del backstage era tutt’altro che positiva e anche quella sera, Tony non perdeva occasione per provocare i Monroe, cosa che faceva più velatamente anche Gavin “sarà divertente schiantare nuovamente il suo orgoglio Mr. Monroe.- esclamò il ragazzo ghignando divertito- ammesso che Liam ci arrivi in finale…sarebbe imbarazzante se il principino venisse schiantato dal suo migliore amico…stesso miglior amico che va pure a letto con sua sorella…” concluse scatenando la risatina dei cattivi ragazzi “ci sarò io prima sulla tua strada…ma cambia poco…a me interessa solo Dennis, di Liam mi interessa relativamente…e in un modo nell’altro gli farò molto male è una promessa!” intervenne Tony, appesantendo gli animi ulteriormente. Liam era sul piede di guerra mentre Dennis, più riflessivo, lo richiamava invitandolo a calmarsi, cosa che riuscì a fare. Ma ormai la serata aveva preso una brutta piega, Michelle e Gloria presero la palla al balzo per provocare Bellatrix e solo l’intervento di Ms. Monroe che calmò gli animi delle due allieve impedì una rissa ormai inevitabile. Ma non era tutto…Violet VanCise, la ricchissima aristocratica se la prese con Henry Fogart, lavando letteralmente i panni sporchi della sua famiglia di fronte a tutti. I Fogart infatti da ormai qualche tempo erano in difficoltà economiche e si erano indebitati fino al collo coi VanCise. Henry era un aristocratico atipico, non si fregiava mai della sua provenienza ed era un ragazzo amabile, simpatico, di buon cuore e gentile. Non era per nulla un nobile e per questo non era troppo ben visto e considerato dalla sua famiglia, che aveva sempre avuto da ridire sulla sua passione per il wrestling, era l’ultimo di 5 fratelli ed era un po’ la pecora nera, tuttavia Henry era molto legato alla sua famiglia e nonostante loro non lo approvassero li amava veramente. Violet era esattamente il contrario. Altezzosa, spocchiosa e odiosa e quel giorno aveva una novità “mio padre ha voluto una garanzia a fronte dei debiti dei tuoi genitori, da oggi sarai il mio servo Henry Fogart e lo sarai finché i tuoi non avranno pagato i debiti…ma siccome sono una ragazza magnanima ti solleverò dai tuo servizi, se mi aiuterai a vincere il torneo” annunciò la piccola bionda provocando una risata molto divertita di Tony e Michelle. “Questo non lo potete fare!” esclamò contrariata Bellatrix, “sai chi è la mia famiglia ragazzina? Se ci va possiamo comprarci le vostre palestre e la vostra lega…noi possiamo tutto! Guardati le spalle Bellatrix perché dopo che avrò battuto Michelle, che sicuramente apprezzo molto più di te, verrà il tuo turno” annunciò fiera la VanCise. Mr. Monroe tuonò con autorità riportando l’ordine, ma i buoni propositi di trascorrere una serata per omaggiare i 12 finalisti era ormai andata a farsi benedire.
 
Passarono 10 giorni e il nuovo Show della Full Fight stava per cominciare. Gli spalti erano gremiti e nel backstage i concorrenti aspettavano il loro momento. Liam, Dennis e Bellatrix come al solito erano insieme, il Monroe era eccitatissimo e non vedeva l’ora di scendere sul ring, Dennis era invece concentrato e un po’ taciturno, il suo rivale sarebbe stato Ghost, avversario che conosceva piuttosto bene e tutt’altro che facile, anche Bellatrix, come il fidanzato, se ne stava un po’ sulle sue. “Mamma mia che facce! Si può sapere che avete? Non siete eccitati?” domandava Liam euforico, “mi scontrerò con Gloria, quella mi manda fuori dai gangheri…ho paura di fare qualche cavolata” esclamò Bellatrix venendo abbracciata da Dennis “sei molto meglio di lei, non dovrebbe nemmeno esserci nella fase a eliminazione…” commentò il ragazzo portando poi lo sguardo verso gli altri. Henry aveva lo sguardo basso, e aveva delle tumefazioni in volto, quei giorni non si era visto in palestra per allenarsi in vista dei PO, non indossava nemmeno i suoi tipici abbigliamenti in stile Steampunk e non sembrava neanche lontanamente il ragazzo allegro e spensierato di sempre. L’ultima settimana l’aveva passata a Villa VanCise a fare da servo, o meglio schiavetto a Violet che adorava stuzzicarlo e sfinirlo con mansioni spesso inutili, lei invece era molto allegra, ma un’allegria sadica di una persona cattiva. Ghost se ne stava in silenzio in un angolo, com’era solito fare, Reo invece si riscaldava colpendo con veemenza i sacchi da boxe in compagnia di Tony e Michelle, Reo infatti era diventato una sorta di guardia del corpo per Tony. Mr. Elliot meditava e Gloria, invece, aveva una palese attrazione per Gavin e se ne stava nei suoi pressi, sistemandosi il make up lanciando sguardi di fuoco a Bellatrix, “attenta a provocarla troppo. O quella ti squasha” esclamò Gavin ultimando le fasciature agli avanbracci, Gloria ridacchio “credi che quella bambina mi batterà? La conosco bene, se toccherò i tasti giusti andrà in tilt” esclamò sicura di sè passandosi il rossetto, non distogliendo mai gli occhi da quelli di Gavin, “fai come vuoi” concluse il ragazzo alzandosi in piedi, avrebbe aperto lui le danze quel giorno.
 
Gavin si scontrò con Mr.Elliot, l’atleta di scuola orientale tenne testa all’avversario solamente per qualche minuto, poi la potenza distruttiva di Gavin lo spezzò, l’Hearts lo colpì con una Chokeslam e poi aggiunse una F5 che mandò letteralmente KO Mr.Elliot. Gavin vinse l’incontro, mai in discussione, in circa 5 minuti, accedendo alle semifinali.
 
Il secondo incontro vedeva posti uno contro l’altro Tony De Marco e Henry Fogart, in quello che doveva essere l’incontro più equilibrato, il 4 e il 5° del raking, due che già nel campionato avevano dimostrato una certa alchimia nonostante avessero due fisici completamente diversi, così come i loro stili di lotta. Quel giorno però Henry non sembrava lo stesso, era debole, lento, prevedibile e Tony lo stava letteralmente dominando, burlandosi anche un po’ di lui. Fogart con la forza dell’orgoglio tentò un comeback, riuscendo ad arrivare a un passo da eseguire la sua finisher, la Standing Shiranui, bloccata da Tony che lo scagliò al suolo, trafiggendolo con una Spears devastante una volta rialzatosi. Non era certamente stato un match entusiasmante, ma Tony era in semifinale e Henry dolorante lasciava il ring a sguardo basso. Una volta nel backstage, Dennis tento di fermare Fogart, con il quale era molto amico, “come va? Non ti ho mai visto in palestra questa settimana” gli chiese “uno schifo…finché non risolverò questa situazione difficilmente potrò tornare a fare wrestling” rispose Henry sconsolato, mentre Violet lo derideva.
 
Il terzo incontro era l’unico femminile in programma della serata, Michelle V Violet. La due ragazze misero in piedi un incontro piuttosto equilibrato, ma certamente non molto spettacolare, si eguagliavano, anche se sulla distanza Michelle stava emergendo combinando mosse incisive sulla giovane aristocratica, ormai era chiaro, Michelle avrebbe vinto. La signora DeMarco colpì la rivale con un Superkick e ora non le bastava far altro che schienarla, ma prima che l’arbitro potesse battere il 3, Henry giunse a bordo ring, trascinandolo fuori, cosa che fece imbestialire Tony che corse all’esterno per picchiare il ragazzo. L’arbitro, spaesato cercava di fermare la rissa tra i due, mentre sul ring Violet colpiva Michelle con dello spray al peperoncino, attaccando poi una Michelle accecata con la sua mossa finale la Hurricarrana, l’arbitro non si rese conto di nulla e le urla di Violet che lo chiamava lo fecero tornare sul ring, contando il 3 vincente. Violet aveva vinto, rubando, ma aveva vinto, mentre Michelle veniva aiutata dal marito, a dir poco furioso per l’accaduto. Fogart e Violet tagliarono la corda immediatamente, mentre i coniugi DeMarco volevano le loro teste.
 
Nel quarto incontro si sarebbero fronteggiati Dennis Rubin e Ghost. Il ragazzo di Bellatrix gestì il match senza troppi grattacapi, riuscendo a chiudere le ostilità con una delle sue combo finali più utilizzate: La Shoulder Jawbraker seguita dalla Codebraker che gli consentirono di aggiudicarsi l’incontro. Bellatrix era al settimo cielo, ma Gloria era in vena di provocazioni “lo sai che Dennis è proprio un gran figo? Mi è sempre piaciuto, ma ultimamente mi piace ancora di più…come va tra voi?” domandò tagliente, ritrovandosi una Bellatrix furiosa a un centimetro dalla faccia “gira a largo dal mio ragazzo brutta arpia” esclamò furante venendo derisa “hai paura che si accorga che può avere di meglio? Io sono molto più bella di te Bellatrix…tu si sei caruccia, ma io sono una diva…e comunque credi davvero che starebbe con te se non fossi la sorella del suo amico? Si è affezionato a te come ci si affeziona di un cagnolino” gli disse malefica ricevendo un ceffone che innescò una rissa, dovettero arrivare Liam e Gavin per separarle. Bellatrix fu allontanata furente dal fratello mentre Gloria se la rideva, facendo la smorfiosa con Gavin. “Quella ragazza mi sembra molto emotiva” esclamò il ragazzo “già, ho toccato i tasti giusti ed ecco il risultato…non ragiona, quando combatteremo non sarà per nulla lucida” rispose Gloria scaltra.
Il Main Event di serata iniziò con qualche ritardo, infatti quando Ghost e Dennis raggiunsero lo stage, Liam non c’era perché aveva allontanato la sorella. I due fratelli Monroe infatti erano all’esterno del palazzetto, col maggiore che provava a calmare la sorella, non aveva idea di cosa l’avesse fatta andare fuori dai gangheri così e appena Dennis li raggiunse, Bellatrix andò a trovare conforto tra le braccia del fidanzato, mentre Liam tornava nel backstage pronto per affrontare il suo match.
 
Liam affrontò Reo in un match tra due colossi, entrambi amanti di tecniche d’alto impatto e di proiezione. Liam però era nettamente superiore, e se non si fosse perso a bearsi e ad assecondare i fan, probabilmente avrebbe chiuso la contesa in pochi minuti. Il giovane Monroe comunque trionfò senza particolari grattacapi grazie alla sua combinazione preferita una Flapjack seguita dalla sua Vertical Bird Down, un mezzo suplex con schiacciata frontale, che alternava alla JackHammer. Liam Monroe, era in semifinale, dove avrebbe affrontato il suo migliore amico.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: EliasInvierno