Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    03/04/2020    0 recensioni
Raccolta di momenti su Mikado Anna e Nosaka Yuuma, la mia nuova OTP
Storia pubblicata anche su Wattpad
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikado Anna, Nosaka Yuuma
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivare trenta minuti prima sul posto era un po' troppo. Normalmente dieci minuti sarebbero andati bene. Tuttavia, era arrivata prima di quanto pensasse.
I suoi lunghi capelli arancione chiaro raccolti in uno chignon ordinato. Con alcune ciocche frontali di capelli spazzati di lato grazie a Ootani, che l'aveva aiutata a decorare la sua pettinatura. Aggiungendo semplici spille dorate ai lati  e persino alcune piccole gemme per il tocco finale. Anna indossava un kimono color vino rosso, con foglie e fiori di ciliegio dipinti su tutto il tessuto con punti dorati. Abbinato a un obi grigio chiaro che era avvolto intorno alla sua vita. Nel complesso, era bellissima.
Mikado Anna aveva deciso di fare la prima mossa. Indipendentemente dal fatto che Nosaka sarebbe venuto, lei ci aveva comunque provato.
Qual era lo scopo di tutto questo? Si chiedeva numerose volte mentre avanzava. Facendo piccoli passi mentre si stringeva tra la folla di adolescenti rumorosi. 
Nosaka Yuuma è un rivale. Un loro avversario. Il nemico che dovrebbero tenere d'occhio.
Eppure eccola lì, incontrandolo in privato.
Ricordando le parole che Nosaka le aveva detto il giorno prima, la fece solo rimpiangere di esserci davvero andata sul posto. Anna non sapeva nemmeno perché avesse deciso di invitare il ragazzo, ma a lei sembrava che fosse il momento giusto. Non per confessarsi, ma per dimostrargli qualcosa. All'inizio, il ragazzo la fissava, semplicemente, con i suoi occhi grigi senza vita. Forse era stato leggermente sorpreso? O era perché non sapeva come rispondere al suo improvviso invito? Quindi, il ragazzo emise una leggera risatina e fece un altro commento sul fatto che aveva una cotta per lui. Tuttavia, questa volta, era abbastanza convinto che Mikado provasse certamente qualcosa nei suoi confronti, qualcosa di forte, che andava ben oltre l'amicizia, anche se stava ancora cercando di capirlo.
Alla fine, Nosaka ha dato una risposta. 
"Non farò promesse"
Ha detto per poi andarsene.
Comprensibile. Dato che Nosaka ha le sue priorità. Soprattutto essendo il capitano di Outei Tsukinomiya. Un'icona popolare per la maggior parte dei giocatori di calcio in tutto il paese. Uno studente che viene educato dalla bilancia di Ares.
Da quel momento in poi, Anna sentì un peso sul petto. Come se fosse appena stata respinta. Una parte di lei si aspettava che ciò accadesse. Quindi, anche dopo aver ascoltato quella sua risposta, almeno, non ha fatto molto male. Solo un po'.
Proprio in quel momento, sentì una forte sirena proveniente da lontano, da qualche parte intorno alla spiaggia e poi una voce.
"Cinque minuti prima dell'inizio dello spettacolo dei fuochi d'artificio."
Disse la voce, facendo eco in tutto il luogo. Le persone hanno iniziato a dirigersi verso la spiaggia dove hanno cercato di trovare un posto confortevole per osservare lo spettacolo. Alcuni hanno persino portato alcuni cestini da picnic e persino un tappetino per due persone. Sono venuti preparati.
Mikado rimase lì e attese. Fissando il cielo notturno sopra di lei. Le sue sfumature blu zaffiro seguivano una stella a un'altra finché non vide una stella cadente. Spalancò gli occhi, scioccata nel vederne davvero una.
Anna batté le palpebre due volte. Le sue ciocche vengono scompigliate leggermente dalla brezza fredda
"Cosa hai desiderato?" 
Chiese una voce, proveniente accanto a lei. Era troppo concentrata sulla stella cadente che non si accorse che qualcuno le si era avvicinato. Un ragazzo con vibranti ciocche rosse e occhi grigi. Indossava una camicia a maniche lunghe nera abbinata ai suoi jeans casual di tutti i giorni e un paio di scarpe da ginnastica. Gli occhi di Nosaka Yuuma erano incollati al cielo scuro. La mezzaluna che splendeva sopra entrambi. Anna fu colto di sorpresa. Gli occhi si spalancarono mentre la testa si girava per guardarlo. Le sue espressioni lo dissero e l'incredulità fu scritta su tutto il viso. Nosaka non voleva nemmeno capire quale sarebbe stata la sua reazione.
"Fammi indovinare"
Questa volta, l'imperatore dai capelli rossi affrontò la manager della Raimon. Bloccando gli occhi sui suoi. Gli angoli delle sue labbra si tiravano in un sorrisetto beffardo. 
"Hai desiderato che venissi qui"
"Nosaka-kun"
Impossibile dire altro. Mikado chiuse gli occhi e scosse leggermente la testa. Piuttosto grata di essersi incontrati di notte e non alla luce del giorno, cosi nascondere il lieve rossore che si era appena formato sulle sue guance era facile. Girando la testa leggermente di lato, aggiunse:
"Purtroppo, hai sbagliato"
"Oh davvero? Allora mi dirai qual'era il desiderio?"
"Solo se sei disposto a dirmi il tuo"
"Non ho desiderato niente"
"Non avrei mai pensato che l'imperatore della Outei fosse così sfacciato"
"I desideri sono per i deboli. Per coloro che si affidano solo a possibilità, opportunità e miracoli. Per quanto mi riguarda, ho intenzione di rendere tutto ciò che voglio, una realtà"
Questa era la differenza tra loro. Proprio in quel momento, Anna avvertì il divario che li separava. La linea che significava che avevano credenze e opinioni diverse.
"Una risposta che mi aspettavo da te, Nosaka-kun"
Ovviamente, pensò tra sé. 
"Diciamo solo che non ho paura di rischiare"
Risponde lei e Nosaka le lanciò un'occhiata sorpresa poi sorrise
"Davvero? Non sembri molto il tipo"
"Ho appena chiesto al capitano della nostra squadra avversaria di venire con me al festival estivo. Ancora non ti sembro il tipo?"
Questa volta, Nosaka non è stato in grado di dire una parola.
All'improvviso, si udì un suono simile a un fischio. Un puntino che si dirige rapidamente verso l'alto, al centro del vasto cielo. Poi, c'è stata una forte esplosione. Una serie di luminose luci colorate che si muovono in movimenti a spirale, che si trasformano in cristalli bianchi simili a gocce di pioggia. L'oscurità si illuminò in pochi secondi.
Sia Nosaka che Mikado si stavano ancora fissando. In attesa che uno dei due parlasse. Tuttavia, dopo aver sentito il suono dei fuochi d'artificio, entrambi girarono la testa e guardarono il cielo. 
Fu solo per pochi secondi, tuttavia, sembrò che il tempo  si fosse congelato proprio in quel momento. 
Non appena la luce scomparve, un altro gruppo di fuochi d'artificio è esploso nel cielo. Scintillii azzurri sovrapposti a successivi cerchi rossi che si fondevano insieme prima che svanissero insieme. Poi ne apparve un altro. Poi un altro. Come un effetto domino.
"Volevo che li vedessi"
Disse Anna mentre i suoi occhi stavano ancora fissando il cielo.
Ora è diventato chiaro. Perché ha invitato Nosaka. In modo che potesse vedere con lui questo spettacolo. I colori che hanno dato vita al buio, al cielo infinito. Le diverse tonalità e il modo in cui ognuna si distingue dal resto. Ogni secondo, lasciandoti senza fiato e aspettando con impazienza il prossimo. Quel netto contrasto tra luce e oscurità e il modo in cui entrambi si completavano a vicenda.
"Prima mi hai detto che desiderare è per i deboli. Bene, non sto negando il fatto di esserlo. Non riuscirei mai a fare le cose che fai tu Nosaka-kun. Non sono forte come te. Ma non fa male credere. Per avere una piccola speranza...Ecco perché desidero che tu stia meglio, Nosaka-kun, lo desidero con tutta me stessa. Sono disposta a scommettere su ogni piccola goccia di speranza, che riuscirai a superare anche questo"
È stato bello rivelare tutto. Per Anna fu come togliersi un peso. Aveva voglia di piangere, ma allo stesso tempo di ridere. 
Sono contenta che tu sia arrivato in tempo e anche un po' delusa dal fatto che la notte non durerà per sempre. 
Anna sapeva nel profondo che i fuochi d'artificio stavano per finire. Quando sarebbero terminati, tutto sarebbe tornato normale.
Quindi Anna si voltò e lo affrontò. Gli mostrò uno dei suoi sorrisi più brillanti mentre una lacrima si formava in un angolo del suo occhio. Le scivolò lentamente sulla guancia. Ma prima ancora che potesse raggiungere la sua mascella, sentì una mano toccarle la pelle. Nosaka allungò il braccio e le asciugò la lacrima.
"Non sei la sola a sperarlo, Anna-san"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial