Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/04/2020    2 recensioni
Sequel del Quinto Mondo.
Cosa succederebbe se due forme d'acqua, identiche in tutto a Sam e a Dean, lasciassero il Paradiso e meditassero vendetta nei confronti dei loro creatori.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ecco, basta che ruoti il movimento del polso in questo modo. Così.” Disse Balthazar.
Jack, imbarazzato, scrolla il braccio un po troppo forte e la palla riesce a centrare la buca.
“Complimenti! Ce l’hai fatta!” disse Balthazar. “Vado a prendere un po di birra gelata.”
“Un.una anche per me, grazie.”
Che strano umano…
 
Qualche secondo dopo, Jack e Balthazar stavano bevendo la birra, attaccati al parapetto.
“Ma tu, saresti francese?” se ne uscì ad un certo punto Jack.
“Perché? Cos’hai contro i francesi?”
“Io? Niente, assolutamente, volevo solo dire…”
Balthazar gli scoppiò a ridere in faccia.
“Ti sto solo prendendo in giro. Beh, una volta..giravo il mondo. Vedevo cose..”
“Sembri malinconico. “
“Quando giri il mondo, vivi tante cose..belle e brutte..”

“Sì, lo capisco, quello che non capisco, è questa malinconia…quello che è passato, è passato.”
Balthazar prese un altro sorso della sua bottiglia.
“Secondo me, tu sei un falso cinico.”
“Prego?”
“Fingi di essere cinico, ma credo basterebbe poco a farti commuovere, crollare. Chissà..magari un dipinto, forse anche meno, un disegno..”
“Che sciocchezze! Adesso dovrei tornare alla mia nave.” Disse.
“Aspetta, scherzavo dai. Però ci tenevo a farti vedere qualche disegno.”
“Per farmi crollare?” chiese Jack sarcastico.
“No.” disse Balthazar sorridendo. “Vorrei un tuo parere su alcuni miei disegni.”
Quest’uomo rischia di farmi perdere tempo..
“D’accordo. Fa che sia una cosa veloce però.”

“D’accordo. Tanto sono qui.” disse mostrando un raccoglitore di foto.
Jack piuttosto scocciato, si mise a guardare le fotografie.
Una ragazza con una gonna svolazzante.
Una bambina che mangiava un leccalecca.
Una bambina con una luce azzurra negli occhi.
“Questo. Mi piace questo.” disse Jack.

“Oh, uno dei miei disegni preferiti, simboleggia l’innocenza, la purezza e spensieratezza. Quando siamo giovani, siamo tutti così, poi perdiamo quella luce.” Disse alzandosi.
Si alza per non farmela vedere.. pensa Jack.
“Vedo che il braccio ti è guarito in fretta.”
“Già.”
“Non è un po strano? Dimmi la verità, non sei ancora guarito, sei un irresponsabile!”

“Rilassati, ti dico che sto bene. Ho un sistema immunitario incredibile.”
Jack lasciò la mano sospesa a mezz’aria.
“D’accordo. Beh, suppongo che ci vedremo al ballo.”
“Verresti a vedermi provare?”
Jack lo fissò sbalordito.
“Oh, non preoccuparti, ho solo bisogno di un parere. Non ti sto chiedendo di essere il mio accompagnatore.”
“Perché lo chiedi a me? Hai i tuoi amici. Chiedi a loro.”

“Appunto perché sono miei amici non direbbero la verità.” Rispose Balthazar sorridendo.
“Quindi mi staresti chiedendo di darti pareri su come ti muovi? Non è un po strano per un uomo?”
Balthazar scoppiò a ridere.
“No. Per niente. Le donne vanno pazze per come ti muovi, ci capiamo?”
Jack si ritrovò imbarazzato.

“Non ti prometto niente. In qualità di capitano, ho tanti doveri..non vorrei restassi deluso…”
“Tranquillo, tranquillo. Vorrà dire che non mi aspetterò nulla, ma magari..invece sì. Io fino al giorno del ballo, farò le prove in sala macchine.”
“Che cosa?? Ma..non puoi! Potrei farti arrestare.”
Balthazar rise.
“Non sto facendo in teoria nulla di illegale.”
Jack fece un smorfia.

“Farò finta di non aver sentito. Comunque adesso devo andare, mi dispiace.”
“Allora, magari verrai?”
“Non lo so. Buona giornata, Balthazar.”
Balthazar gli sorrise.
“Buona giornata, capitano.”
 
Sam e Dean avevano assistito a quella scena, da lontano.
“Credi che Balthazar abbia una sorta di cotta?”

“Mi sembra evidente! Ma quella specie di biondino ha come un palo nel culo. Non so se riuscirà ad addomesticarlo.”
Sam, seduto sulla sdraio, tra le gambe di Dean, gli mollò uno scappellotto sulla testa.
“Ahi. E dai, non si può dire che Balthazar è come un cucciolo di mia conoscenza, che riesce ad addomesticare perfino gli orsi come me.” disse Dean, prima di baciarlo dolcemente.
Sam rispose al bacio languido.

“Sarai il mio accompagnatore per il ballo, straniero?” chiese Sam.
“E dove la porto mio principe?”
“In un castello.” Sussurrò Sam, prima di poggiargli la mano sulla nuca per baciarlo ancora.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza