Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dollhades    04/04/2020    1 recensioni
[Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.]
(il raiting potrebbe mutare) Aggiornerò l'introduzione per metterle in ordine ogni volta che pubblicherò. Spero vi piaccia ♥
.............................................
1. #014. Chi riuscirebbe a sopportare di meno l'assenza dell'altro? [Froy x Ichihoshi]
2. #015. Chi sa fare i nodi alle cravatte e di conseguenza deve sempre aiutare l'altro? [Fudou x Kidou]
3. #027. Chi dei due ha paura dei temporali? [Haizaki x Kira]
4. #020. Chi fra i due prepara la colazione, portandola a letto dell'altro? [Nosaka x Nishikage]
5. #006. Chi dei due finisce più spesso nei guai? [Haizaki x Mizukamiya]
6. #018. Chi fra i due riuscirebbe a confessare i sentimenti che prova per primo? [Genda x Sakuma]
7. #028. Chi dei due ammetterebbe per primo di essere in una relazione sentimentale invece che continuare a credere di essere scopamici? [Nosaka x Haizaki]
8. #009. Chi suggerisce di sperimentare nuove cose a letto? [Hiura x Nosaka]
9. #014. Chi impiega più tempo a prepararsi per uscire? [Kira x Afuro]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#014. Chi impiega più tempo a prepararsi per uscire?
 
#014. Walk-in Closet
[Kira x Afuro]
 

Il cielo aveva iniziato ad incupirsi lasciando che le prime goccioline di pioggia disegnassero intricati e complessi motivi sull’asfalto chiaro a causa delle polveri, i rami degli alberi venivano sospinti da un delicato e gelido vento che con sé portava la tempesta, le persone si stavano affrettando a rientrare nelle loro abitazioni eppure, su una moto scura parcheggiata davanti ad un vecchio portone di legno, un ragazzo appoggiava la testa alle braccia, annoiato e sull’orlo di una crisi di nervi.
 
«Sei in ritardo di ben tre ore. Quando sono arrivato c’era il sole, Afuro. C’era il fottuto sole.»
«Uh, sta diventando brutto in effetti, ma non capisco di cosa ti lamenti: sono io il tuo sole. Comunque non preoccuparti, ordiniamo d’asporto e guardiamo un film» sorrise il biondo ammutolendolo e riavviandosi la lunga chioma mentre, con piccoli passi eleganti, si avvicinava alla moto; tolse una fogliolina impigliata tra i capelli ricci del ragazzo con due dita, volgendo gli occhi rossi a quel cielo plumbeo e pesante che ormai era in procinto di scoppiare in una pioggia liberatrice optando infine per aprire il cancello, facendo all’altro cenno di seguirlo per mettersi al riparo –cosa che avvenne non senza un’ingente cascata di insulti.
 
«Mi spieghi cosa hai fatto per tre, tre fottutissime ore? Hai ridipinto la monna lisa, scoperto il mistero di druidi, ristrutturato casa, fatto due partite a calcio… cosa precisamente
Ma nel momento stesso in cui misero piede nella casa del biondo fu chiaro a Kira il motivo delle interminabile  ritardo: la folata di profumo fu così forte da stordirlo, il riflesso di alcune palette dalla texture olografica sembrò volergli lacerare la retina non appena la luce sintetica dei lampadari le colpì, la porta aperta della cabina armadio lasciava intravedere file e file di abiti, borse, scarpe, kimono, accessori per capelli e altri diecimila articoli di cui il castano ignorava persino l’esistenza.
 
«Dimmi che non ci hai impiegato delle dannate ore per scegliere come vestirti.»
«Scusami, non ti piace quello che vedi? L’ombretto non si abbina da solo alla giaccia, Hiroto.» cinguettò mellifluo Afuro in una piroetta, come a voler mostrare un capolavoro, avvicinandosi all’attaccante e facendo un piccolo balzo all’indietro quando quello minacciò di morderlo, tra il divertito e l’esasperato.
 
«Ti avrei preferito nudo, ci avresti impiegato di meno e mi sarebbe piaciuto di più»
«Questo…» iniziò il biondo, sfiorandosi con le dita esili e chiare, ancora un po’ sporche d’illuminante una natica coperta dalla stoffa morbida del jeans «…non lo vedi neanche con il binocolo.»
E il castano lo guardò accigliato prima di schioccare la lingua contro il palato, con aria di sfida, buttare la giacca sul pavimento e gettare il compagno di peso sul baldacchino.
 

Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.)
Avevo tanto idee ma tra malessere fisico, poco tempo e scandali vari ho sviluppato solo questa storiella, con Kira che arriva alle 15:00 e alle 18:00 Afuro si presenta finalmente, minacciandolo, dopo tre ore di attesa, di lasciarlo anche in bianco. Insomma, da omicidio
Spero sia di vostro gradimento,
-Ade
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dollhades