Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/04/2020    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crowley era insanguinato e tenuto fermo in una pianura deserta, mentre dei cacciatori lo tenevano fermo e lo picchiavano o gli gettavano l'acqua santa in faccia.
Bobby era appena arrivato e vedendolo in quello stato, aveva perso il controllo.

“LASCIATELO STARE.” Urlò, cominciando a far scoppiare delle granate.
I cacciatori sorpresi, cercarono di scappare, alcuni si ferirono con esse.

“Bobby Singer? Quindi è vero? Non ti vergogni a prendere le difese di un demone?” chiese uno di loro.
“Non è più com’era prima. è cambiato. E voi non avete il diritto di farlo. Quel…lui è con me.”

I cacciatori risero in sincrono.

“Quanto sei caduto in basso, Bobby Singer. Magari te lo fai anche, che effetto fa, farsi il re degli inferi? Cosa ti ha promesso, l’immortalità?”
“Perfino i suoi stessi scendiletti dell’inferno gli hanno voltato le spalle.”

“Ti ha detto il tuo amante demoniaco che ha intenzione di aprire il Purgatorio e scatenare così l’inferno sulla Terra? Sei un mostro, Singer!”
Bobby lo guardò e il suo sguardo vacillò incontrando gli occhi del demone, che invece non vacillarono neanche un po', davanti ai suoi.

In quel momento comparirono i demoni che tagliarono, picchiarono e spararono in direzione dei cacciatori, ma a Bobby non importava niente. Cercava Crowley che a fatica si era tolto le corde e si era liberato della trappola del diavolo che uno dei demoni aveva calpestato.
“Vai pure Dawlish, sto a posto così ora..”
“Crowley!”
“Tu – non mi toccare.”

Anche l’ultimo cacciatore collassò sotto il corpo del demone.
“Maestà, sta bene?”
“Sto bene, andate. Lasciateci soli.”
“Non sembra stare molto bene e non è saggio forse che restiate soli.” Disse l’altro.
“Dawlish, ho bisogno di restare da solo a interloquire con questo signore qui. Con cortesia.”
I demoni allora salutarono e andarono via.

“Crowley, io non sapevo che questi maledetti cacciatori ti stavano tendendo una trappola. Credimi!!”
Crowley esplose.
“Eppure sapevi molto bene che Rufus aveva intenzione di eliminarmi, gettando le mie ossa nel fuoco! Ti ho sentito parlarne con lui prima di partire qui!”

Bobby trasecolò.
“Tu..hai sentito?”
“Sono un demone, l’hai dimenticato?”

“Non sono mai stato d’accordo con il pensiero di Rufus, lui è un mio amico, ma non ho il potere di fargli cambiare idea sulle cose che pensa, che diavolo avrei dovuto fare? Non ti basta che non ho acconsentito??”

“Certo che non mi basta!! Che altro potevi fare, dici? MAGARI AVVERTIRMI CHE IL PAZZO DEL TUO AMICO VOLEVA FARMI FUORI?”

“Io non volevo..avevo paura che..”

“CHE COSA? Che lo facessi fuori??? Forse avrei dovuto, sai! Ha fatto un passaparola tra i suoi amici cacciatori per complottare per farmi fuori!!”

“LUI NON LO AVREBBE MAI FATTO! NON È UNA DANNATA SPIA.”

Crowley strinse gli occhi in una fessura.
“Stai dalla sua parte? Ti fidi più di lui, piuttosto che di me?”

“Crowley, ascoltami, io mi FIDO di te, sono venuto qui, in Scozia, con te, da solo, sulla base della fiducia!!” !!” disse cercando di allontanarsi, ma ma Crowley indietreggiò.

Da solo??? Non sei mai stato DA SOLO! “ disse etichettando la parola con le dita. “Dico bene? C’erano i tuoi colleghi cacciatori! Ma non è come se non me lo aspettassi, sai, credevi che fossi uno sprovveduto? Che mi stessi semplicemente godendo la vacanza? Non mi sono mai fidato del tutto. Sono sempre stato con un occhio chiuso e uno aperto… TEMEVO l’imboscata..è stato per questo che dopo il nostro bacio io me ne sono andato..

“Non ti fidavi di me..”

“E come avrei potuto FARLO?” chiese Crowley facendo una risatina amara. “Non mi hai mai detto che Rufus voleva uccidermi e così facendo mi hai messo in grave pericolo. Ti stavo portando dove sono le mie ossa, stavo dando la mia VITA nelle tue mani. Credi che sia una scelta facile per un demone, accettare di tornare a delle spoglie mortali? Avere di nuovo una coscienza? Quanti demoni credi che facciano una cosa del genere? Possibile che hai pensato che.. dicessi sul serio?”

Quell’ultima parola la disse piano e Bobby sentì un tuffo al cuore.
“Era una bugia..tu..mi stavi prendendo in giro.”

“Ti stavo mettendo alla prova.” Puntualizzò Crowley. “Volevo vedere come ti saresti comportato. Ma poi..è successo che..la vita umana in fin dei conti cominciava a PIACERMI..quelle giornate al golf..cadere..inciampare..il tuffo nella fontana..è sorprendentemente incredibile quanto si possa fare del romanticismo su qualcosa di così tanto patetico, come essere goffi, quando non capita a noi, non è vero? Mi sono chiesto a quel punto se..avrei pensato che fosse ancora romantica una cosa del genere, se l’avessi vissuta in delle spoglie perennemente patetiche e limitanti, delle spoglie umane. Ero curioso. Davvero. Mi sono chiesto quindi..se la prova potesse diventare realtà. Ma la realtà è più dura della fantasia. Potevo davvero lasciare tutto? Avevo bisogno di pensare. E quindi me ne sono andato.”
“Ma poi sei ritornato..”
“Avevo bisogno di una motivazione. Quel bacio che ci siamo dati. Sembrava avermelo dato. Eppure non è neanche il primo tra di noi, dico bene? Ma stavolta sei stato bravo, ci hai messo più..come si dice.? Sentimento!

“Sei tornato..quindi hai creduto in ME…” continuava a dire Bobby.
E ho sbagliato! D’accordo, magari non sapevi davvero che quei cacciatori ci stessero seguendo, ma tu mi hai messo in pericolo, non dicendomi del tuo amico, non ti sei FIDATO DI ME.”
“Non è vero! Io mi fido di te!”
Crowley rise.
“E cos’era quel lampo di paura quando loro hanno nominato il Purgatorio?”
Bobby deglutì.

“È vero quello che hanno detto? Vuoi aprirlo?”
“Sì.”
Bobby trasecolò.
“Perché?”
“Non ha importanza. Volevo farlo, ma sai, ho pensato come uno sciocco che potevo lasciar perdere tutto e giocare a due cuori e una capannina in Canadà, invece sai che c’è, ho capito che non ne vale la pena.”
Bobby lo guardò strizzando gli occhi.
“Perché vuoi aprire il Purgatorio?”

“Perché hai bisogno che te lo dica? Non puoi semplicemente fidarti?
Bobby fu titubante, poi sbottò.
“NO.”
Crowley roteò gli occhi al cielo.
“Ci sono ogni genere di minaccia e di mostri là fuori! Lilith..” poi si bloccò.
Ricordò una frase che disse la larva.

“Rufus ha detto che tu hai intenzione di liberare altri figli di EVA, cosa intendeva dire? Chi vuoi liberare??” lo aggredì.
“Perché lo chiedi a me se l’ha detto lui?” disse Crowley, ma sembrava a disagio.
Sam guardò Rufus.

“Non ho fratelli io! Non considero fratelli neanche la feccia con cui condivido l’inferno! Che diavolo ne so di cosa parla una larva parlante che striscia.”

 “i nostri fratelli a breve saranno sulla Terra, ci ricongiungeremo a loro. Sono più malvagi di noi e sono tantissimi. I leviatani AHHAHAH. Loro sono le prime creature, le prime ahhaha.”
 
“No…non puoi farlo..il verme disse che avresti liberato i Leviatani..è quello che vuoi fare? È la tua intenzione??”
Crowley scosse la testa.

“Non so di che cosa tu stia parlando. Levati di torno.”
“Scatenerai un’altra minaccia sulla Terra, non posso permettertelo.”
Crowley lo tenne a distanza puntandogli un coltello contro.
“Vedo che mi hai già giudicato. Ma non è una novità, vero? Pensi che voglio distruggere la Terra? Quindi tutta la tua recita sulla fiducia era una bugia. Fingi di credermi e sei solo un BUGIARDO. E io con i BUGIARDI non voglio avere patti o alleanze.”
“Crowley..”

“Credo ci sia ancora qualcosa che devo restituirti..”
Fece un gesto della mano e un alone luminescente fuoriuscì nell’aria, gorgogliando, come se una luce entrasse dentro di lui scombussolandolo da dentro.
“La tua anima, libera dal nostro accordo siglato, come promesso.” Disse Crowley con voce strascicata. “Ora non hai più debiti con me, ma una cosa volevo provare a farla comunque.”

Crowley posò sulle sue labbra un bacio dolce, intenso e struggente, tutto insieme.
Bobby chiuse gli occhi, respirando con affanno.
“Volevo provare a vedere com’era baciarti senza un accordo di mezzo, senza l’inferno tra noi.” disse, respirandogli tra le labbra.
“E com’è?” chiese Bobby triste.
“Sofferente e doloroso. Come sono le emozioni umane. Come immaginavo.”
“Crowley..io..”

“Addio,Bobby.” Disse sommessamente Crowley sparendo nel nulla.
Bobby singhiozzò nel pianto, subito dopo.
 
 
 

*

Bobby aveva raccontato a Sam e Dean, cos’era successo.
Crowley vuole aprire il Purgatorio..mi ha accusato di non fidarmi di lui..poi mi ha ridato la mia anima..e se n’è andato..mi ha baciato..e se n’è andato..”
Era struggente al telefono.
 


*

“Bobby non ha mai pianto al telefono. Non in questo modo.” Disse Sam..
“Dobbiamo andare a riprendercelo, Sam. O andiamo lì, o ammazzo quel bastardo con le mie mani. O meglio, facciamo così, prima andiamo a riprenderci Bobby e poi DOPO lo ammazzo.”
 
 
 
*

Quando Sam e Dean arrivarono all’albergo, trovarono Bobby ancora seduto alla scrivania, la testa curva, addolorato e sicuramente ubriaco.
“Siamo qui, Bobby, è tutto a posto, si risolverà tutto.” Disse Dean, inginocchiandosi davanti a lui.
“Voi..siete qui?” chiese lui.
“Certo, credevi ti avremmo lasciato da solo?” chiese Dean, abbracciandolo.






















Note dell'autrice:ciao ragazzi!!! Finalmente si conclude anche questa parte di Crowley e Bobby!! Credevo non ne sarei mai uscita! ahhah xd ora toccherà riunire il capitolo. Vi faccio sapere quando lo farò così riunite le recensioni xd 
cmq da qui comincerà la parte del Purgatorio, non sapevo se ci sarebbe stata o no, è stata una cosa rimasta in sospesa per tanto tempo ed è stato anche per questo che non riuscivo mai a decidermi ad aggiornare questa storia ma è proprio vero che l'unico modo x sbloccarsi è SCRIVERE, SCRIVERE, SCRIVERE XD
devo dire che sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo :)) è stato bello emotivo come piace a me!
Eh sì Ciuffettina, avevi ragione, Crowley non voleva davvero ritornare mortale, ma ci stava pensando alla fine, ma poi ha cambiato di nuovo idea :)

ps il titolo del capitolo fa schifo e potrebbe cambiare
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza