Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Madu18    05/04/2020    1 recensioni
Cittadini state a casa tutto andrà bene!!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMAVERA 2020 Sono disteso sul terrazzo nella vecchia sdraia di vimini . Il sole mi riscalda ,dall'altro lato una vecchia zitella infierisce contro le foglie nel suo giardino . Tutto sembra normale poi un'auto dei vigili con il lampeggiante mi riporta al presente," Cittadini restate a casa ripeto restate a casa" . Fortunatamente un uccellino si posa sulla ringhiera ha l'aria felice chiudo gli occhi e immagino campi di grano profumi di fiori e fanciulle che saltellano con i seni abbondanti. TUTTO ANDRA BENE!!! Poi un botto Quelle due che urlano " il bagno il bagno" Entro , il water è saltato , acqua feci piscio schizzano da tutte le parti ,la casa comincia ad allargarsi e la puzza è insopportabile. Continuano ad urlare " Aaa fai qualcosa,chiama l'idraulico, veloce!" Il liquido inizia ad espandersi in tutte le stanze l'isteria femminile aumenta .Il gatto salito sul tavolo si sgrulla le zampe e mi miagola in faccia indispettito.Un altro si desta dal torpore e mi dice " ba ma cosa succede?" . Corro alla cassetta degli attrezzi la apro e vedo un bel martello. Lo sollevò come faceva il grande Thor tutti si azzittiscono il gatto scappa.Mi servono idee idee...apro la porta il liquido defluisce dalle scale la vicina mi guarda .Le urlo " torna dalle tue stupide foglie". Idea ,vado al tombino lo sollevo e chiudo il rubinetto.Rimango li disteso con la testa nel pozzetto l'india il mare i lunghi viaggi invernali in paesi tropicali e poi si apre il portone. È Matteo l'incarnazione della mia gioventù. " Ciao Stefano come stai? Bella giornata è?" Tenendo la testa nel buco e annuisco " è si" Esce canticchiando e poi torna " di Stefano tu non senti una certa puzza e confusione?"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Madu18