Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: catching_hearts    05/04/2020    3 recensioni
"Dimmi cos'hai e la smetto!"
Bakugou a quel punto aveva sbuffato infastidito e lo aveva baciato per zittirlo, lasciandolo davvero senza parole.
[Questa storia partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo bacio
 
Il loro primo bacio è avvenuto per caso, a scuola, mentre si cambiavano dopo le lezioni con la divisa da eroe. Bakugou era apparso molto nervoso agli occhi di Kirishima il quale, avendo un migliore rapporto con il biondo rispetto agli altri compagni, gli si era approcciato senza timore.
Il biondo aveva cercato di allontanarlo con poca grazia, ma Eijirou non aveva demorso e aveva cercato di tirargli su il morale.
"Stai zitto, capelli strani!" Bakugou aveva fatto provocato delle esplosioni dalle mani, ma Eijirou non lo aveva fatto.
"Dimmi cos'hai e la smetto!" Bakugou a quel punto aveva sbuffato infastidito e lo aveva baciato per zittirlo, lasciandolo senza parole.


 
Distrarsi in classe
 
Erano rientrati in classe per le lezioni successive, ma mentre per Bakugou quel bacio non aveva significato molto - era stato davvero dettato dal desiderio di non sentirlo più parlare - per Kirishima non era stato così. Non riusciva a concentrarsi su ciò che la professoressa Midnight spiegava: la sua mente viaggiava sempre a quelle labbea rudi che lo avevano baciato per disperazione.
Kirishima portò una mano alle labbra, assaporando ancora quel contatto, mentre osservava le spalle del compagno che sedeva qualche fila più avanti rispetto a lui e sembrava prendere appunti. Si mise a picchettare la penna sul quaderno aperto, senza riuscire a concentrarsi. Desiderava assolutamente un altro bacio.
 
Giornata di pioggia
 
Quando le lezioni finirono e fu ora di andare a casa, dal cielo grigio e pieno di nuvoloni scendevano grandi gocce d'acqua. Era dalle prime ore scolastiche che pioveva ininterrottamente e tutto quello non sarebbe stato un grosso problema, se solo Kirishima non avesse dimenticato l'ombrello.
Il ragazzo osservò gli altri andarsene, quindi decise di andare pure lui: a casa si sarebbe dovuto fare un bel bagno bollente, per non rischiare di prendersi un malanno. Percorse appena qualche metro prima che la pioggia smettesse di bagnarlo. Alzando lo sguardo notò Bakugou con l'ombrello. "Non puoi permetterti di ammalarti, Eijirou." Disse Bakugou con un lieve rossore sulle guance.

"Grazie mille, Katsuki!"

 
* __________ *

N.d.A: Non scrivo da molto tempo su di loro e sono felice di aver trovato un contest che me ne abbia dato la possibilità. Spero che le tre drabble possano piacervi. ♥ 

Questa storia partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp. I prompt sono quelli segnati prima di ogni drabble. ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: catching_hearts