Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Benny Phoenix   Capitolo: 41
Chi non ha mai sognato di vivere una storia d'amore con il proprio professore ?
Jennifer Veronese è una ragazza di vent'anni dai capelli rossi, testarda, forte ma soprattutto determinata ad inseguire il suo sogno più grande: quello di diventare un giorno, una professoressa.
Così, decide di iscriversi alla Facoltà di Lettere dove un incontro sconvolgerà completamente la sua vita: quello con il suo professore di Filologia Italiana.
Lui è Antonio Ferrari, membro d'élite dell' entourage letterario, uomo di cinquant'anni, dal fascino mozzafiato, poeta, romanziere ma altrettanto misterioso ed enigmatico.
Tra la bella studentessa e l'affascinante professore nascerà un rapporto conflittuale che sfocerà poco dopo in una intensa e travolgente passione, fatta di ricchi colpi di scena.
Questa è una storia che dovrà sfidare la grande differenza d'età, le regole universitarie e molto altro!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Benny Phoenix