Film > Descendants
Segui la storia  |       
Autore: Liloy    06/04/2020    0 recensioni
vi siete mai chiesti cosa provavano i "cattivi" in Descendants?
io ho provato con le tre principali nei 3 film usciti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Mal, Uma
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUDREY
 

Ero felice fino a quel giorno...
’’ il cambiamento definitivo’’ era stato definito dal mio fidanzato, il principe Ben ma quando la vedi scendere dalla limousine nera come la pece nel mio cuore si risvegliò qualcosa di poco piacevole...
Era cattiva esattamente come sua madre.
Iniziò a prendere terreno e pian piano si avvicinò al MIO Ben facendolo innamorare di lei con un incantesimo di quel libro magico.
Fui mollata davanti a tutta Auradon e lei aveva tutto ciò che volevo io, ciò che mi spettava di diritto.
Non potevo sopportarlo ma non avrei mai ammesso che ci stavo male quindi ripiegai su Chad, stupido come il principe azzurro ma innamorato da sempre di me.
Lo baciai e da quel momento divenne il mio ragazzo, o meglio, Il mio schiavo.
Ben e Mal organizzarono il cotillon e io andai con le mie fate madrine in una beauty spa per rilassarmi e scordare per un attimo la mia vita che andava a rotoli ma poi arrivò il colpo finale.
Ben chiese di fronte a tutto il popolo la mano di quella smorfiosa e mia nonna mi ricordò di quanto la mia vita fosse andata a rotoli perché non sono riuscita a tenere Ben stretto a me come mia madre aveva fatto dormendo.
Il mio cuore subì una rottura profonda. Avevo deluso le aspettative di mia nonna.

Dov’è il mio lieto fine? Ho seguito tutte le regole e disegnato dentro tutte le linee. Non ho mai chiesto nulla che non fosse mio.
Ho aspettato pazientemente il mio momento, ma quando è arrivato lui ha pronunciato il suo nome.

Con i miei desideri infranti, a notte fonda mi introdussi nel museo per prendere ciò che mi spettava di diritto: la corona di Regina.
Afferrai in mano quell’oggetto e tutto fu chiaro.
Voleva una cattiva?
Allora sarò il capo dell’oscurità e del male, adesso c’è un diavolo dove una volta c’erano angeli e mi sta chiamando Regina.

Qualcosa di magnetico attira il mio corpo che si sta muovendo.

Afferro lo scettro appartenuto alla madre della mia nemica e poggio la corona sul mio capo.
L’oscurità mi circonda, sta promettendo vendetta ad un caro prezzo; ma voglio solo ciò che merito. Dominare il mondo.

Sorrido e mi dirigo vero l’uscita.
Finalmente il mio turno è arrivato e se vogliono una cattiva come regina mostrerò loro cosa significa dominando il male.

Primo obiettivo: Mal.
Cammino fino all’atelier di Evie e la vedo, sola e... tsk, sicura di se.
In un attimo la ‘bella cattivella’ diviene una brutta e rinsecchita vecchia.
”Prova ad amarla ora mio caro Ben” penso ridendo e mi dissolvo apparendo al compleanno della piccola Jane.
Mi mostro in tutto il mio splendore e dopo aver preso Chad come mio cagnolino domestico lancio l’incantesimo del sonno ridendo; Adoro questo scettro!

Tutto il regno entra in panico e Benny boo chiede se ho delle richieste...
”Sposami” gli dico sorridendo nella mia nuova veste ma lui si spaventa, sono diventata troppo cattiva forse? Poco male. Governerò senza di lui.

Sbatto il mio potente bastone per terra e il resto del popolo diventa pietra tranne il neo Re che decido di trasformare in una bestia, proprio come suo padre; lo guardo scappare spaventato, che bambino!

Rido e vado nella casetta dove mia madre è stata cresciuta nell’attesa che i simpatici amici dell’isola tornino convinti di battermi... Illusi!

Li vedo attraverso il bastone di male-... no, il mio bastone; trovano quel povero idiota di chad che scappa spaventato: la mia vendetta sta per compiersi, devo solo far cadere Mal nella sua stessa trappola.
Attesi pochi minuti e poi BAM! Ecco Mal che confessa la verità e la sua bimba prediletta scappa piangendo.
Mi bastò tramutare il gruppetto deluso in pietra e un semplice tranello per portare la figlia dell’uomo ombra sopra ad un’ alta torre affinché quella strega la vedesse e così fu, è anche così sfacciata da sfidarmi: illusa.
Stavo per vincere, ero a pochissimo dal farla fuori per sempre ma non l’arrivo imprevisto di uma che decise di soccorrere la sua amichetta mi costò caro facendomi svenire in uno stato di coma, come mia madre tanti anni prima.



Improvvisamente riacquisto i sensi, non ricordo cosa successe ma adesso mi trovo in camera mia, viva, con Ade, il dio dell’oltretomba di fronte ai miei occhi.
Un cattivo mi aveva salvato la vita? Non mi restava altro che porgere le mie scuse in quella spiacevole situazione, così diedi il mio benestare a Ben e Mal per infine incontrare quello che sarebbe stato il mio principe, Harry. Ballammo per tutta la sera e anche a noi spettò l’agognato Happy ending.

Angolino Autrice
Ecco l'ultimo capitolo, vi è piaciuto? fatemi sapere con una recensione.
Volete altre storie così con altri personaggi? chiedete pure!
Baci, Liloy

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Descendants / Vai alla pagina dell'autore: Liloy