Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Katymiao   Capitolo: 1
Era da un po' che Harry si sentiva stanco: stanco di vivere con i Dursley, di essere abusato da loro, anche sessualmente, stanco di interpretare una parte che non gli si addiceva più. Tutti si aspettavano che lui li potesse salvare dal signore oscuro, dandogli l'arduo compito di salvare il mondo magico, affidandogli migliaia di vite e le loro speranze. Harry non ce la faceva più. L'unica cosa che sembrava capirlo era la voce che ogni tanto gli sussurrava, facendogli dubitare del motivo per il quale dovesse salvare questa banda di ipocriti. Non sapeva chi stesse parlando, non capiva nemmeno più cosa era giusto o cosa era sbagliato. Non era più la persona che tutti consideravano un eroe. Lui stava impazzendo: stava male per ogni morte, soffriva per gli abusi quotidiani, ed era stanco di indossare quella maschera sorridente che sembrava avesse rimpiazzato quella originale.
Personaggi: Famiglia Dursley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Katymiao