Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |       
Autore: Ori_Hime    06/04/2020    1 recensioni
[Love and lies]
Attenzione, non leggete questa fan fiction se non avete finito di vedere l'anime (non ho letto il manga, quindi non so se è uguale)!!! Sono rimasta così sconvolta dal finale che ho voluto aggiungere una scena a partire dal bacio tra Liliana e Yukari alle terme e dare un lieto fine a questa coppia che ho amato! Oltre che a dare un finale decente anche agli altri personaggi... Ecco come io avrei terminato questa storia! Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa storia a Veronica per il suo ventesimo compleanno e per avermi aiutato a correggerla: grazie per il tempo che mi hai dedicato! Tanti auguri!

E una dedica va anche a Berty per avermi consigliato la visione, anche se poi il finale ci ha lasciate interdette: mi hai dato lo stimolo per scrivere e te ne sono grata!

Vi voglio bene, spero di rivedervi presto!

 

 

Done chasing, why you chasing?
Something else
I can’t take it anymore
Done lying for the truth to…come out of your mouth
When the answers scream loud
You play the role
I play the lead
We strike a pose
I was too blind to see
This ain’t what it seems

What is love?

 

What is love? - Lea Michele

 

 

 

Lilina e Yukari

 

 

Lilina aveva parlato di come le cose sarebbero dovute andare perché Yukari potesse stare finalmente con Misaki: loro avrebbero dovuto fingere di odiarsi così che avrebbero potuto cambiare partner e se anche la loro amica avesse fatto lo stesso avrebbero potuto poi scegliersi e finalmente sposarsi. Era un processo lungo, gli aveva specificato, ma era l'unico modo. Il ragazzo non voleva fingere e nemmeno la sua partner, ma ci tenevano alla felicità della loro amica, anche se questo significava dover sacrificare la loro... Sapevano però di essersi innamorati vicendevolmente e Yukari non riusciva più a pensare di stare lontano dalla sua partner, in fondo lei era cambiata in meglio, ma grazie alla loro conoscenza, al loro rapporto che era diventato sempre più profondo. Lo aveva anche ammesso sussurrando “Non voglio”, ma lei l'aveva sentito, e non riuscendo più ad ammetterle il cambiamento dei suoi sentimenti aveva finito col darle corda. Era un sentimento strano in effetti, aveva sempre amato solo Misaki, eppure non ne era più tanto sicuro, anche se la partner glielo ricordava.

Lilina pensava dovesse accontentarsi di rimanergli amica, in quanto era già innamorato, ancor prima di incontrarla, e non era giusto rovinare quel primo e forte amore. Gli chiese un ultimo favore: voleva far pratica con lui, per quando avrebbe dovuto farlo poi con qualcun altro. In realtà pensava che non sarebbe stata la stessa cosa con nessun altro: avrebbe avuto almeno quel ricordo che avrebbe conservato per sempre nel cuore e questo doveva bastarle.

Yukari si avvicinò per baciarla, lei si imbarazzò chiedendo quando chiudere gli occhi, ma lui le disse che non ci aveva mai pensato. Lei provò allora a rilassarsi, lasciandolo fare. Sentire la sua lingua infilarsi nella sua bocca le fece uno strano effetto, ma era anche piacevole. Una sola volta però non le bastava per imparare, gli spiegò e provò a sua volta a baciare il ragazzo. Bacio dopo bacio stavano trovando la giusta sintonia, facendo crescere sempre più la passione tra di loro. Yukari che si era lasciato coinvolgere da lei, ora non poteva fare a meno di continuare a conoscerla: -Lilina, dimmi tu però fino a che punto vuoi...- disse con un filo di voce.

-Vorrei fare tutto con te, vorrei fare l'amore in tutti i modi possibili... vorrei che questa notte fosse la più bella della mia vita con te. Pensi di potermi accontentare?- gli rispose con il fiatone dopo un lungo bacio, con voce dolce, ma supplicante. -Sì...- disse appena Yukari, riprendendo fiato anche lui. Le riprese il viso ribaciandola e pian pianino fece scivolare le sue mani sulle sue spalle, scostandole il kimono in modo che potesse intravedersi il petto. Anche Lilina ripeté il suo gesto, afferrandoglielo con così tanta foga durante un bacio fino ad aprirgli la veste sul davanti. Per levargli le maniche lo spinse verso di sé fino a cadere sul futon con Yukari sopra di lei. Il cambio di posizione improvvisa li fece sobbalzare ed arrossire, ma lui non perse tempo e le baciò le labbra, poi scese sul collo, fino a scoprirle i seni, lasciando sempre lungo il tragitto tanti baci. Lei sussultò, inizialmente per il freddo e poi per il contatto con la sua lingua sulla sua pelle. L'atmosfera diventava sempre più bollente e il suo partner cominciò ad esplorare il suo corpo con sempre più foga, accarezzandola e baciandola su ogni centimetro di pelle libera a sua disposizione.

Lilina cercava di rispondere sempre alle sue attenzioni attirandolo a sé, accarezzandogli i capelli e la pelle della sua schiena, dove poteva. Quando i due non sentirono più freddo si spogliarono, iniziando ad esplorare anche i suoi arti inferiori, facendosi largo tra le sue gambe per poi accarezzarle l'inguine prima delicatamente, per vedere la reazione della partner, poi iniziando a farsi strada tra le labbra. Lei teneva gli occhi chiusi, ma non per la vergogna, per sentir meglio ogni sensazione che le suscitava e, quando fu pronta, lui si infilò il preservativo, che aveva ancora dall'incontro con quelli del ministero, ed entrò di colpo, facendola gemere e inarcare la schiena. Prima di continuare Yukari si immobilizzò, temendo che Lilina avesse cambiato idea, ma lei gli prese il viso avvicinandolo al suo, così che sentisse il suo respiro affannato e lo baciò, per incoraggiarlo a proseguire. Allora lui prese a muoversi sopra di lei, piano piano e poi sempre più velocemente, seguendo le carezze che riceveva prima più timide e poi più prepotenti. Quando il ragazzo uscì da lei si stese accanto, accaldato ed eccitato, mentre lei si accoccolò sul suo petto, col batticuore.

-Tutto qua?- parlò con un filo di voce, ancora un po' scossa. -Non ti è bastato?- ribatté Yukari. -No, non ho imparato nulla.- il ragazzo avrebbe giurato che la pervertita era lei, vista la sua insaziabilità, ma il suo tono ero serio. Mentre lui cercava di tornare a respirare normalmente, lei si sedette a cavalcioni su di lui. -Ma come faccio a farti entrare?- domandò mentre lo guardava proprio lì, poi provò ad accarezzarlo fino a vedere un cambiamento di dimensioni. Il partner allora prese un respiro profondo e invertì le posizioni, entrando ancora in lei, ma Lilina lo bloccò avvolgendo le gambe attorno alla sua schiena: voleva condurre lei, voleva “imparare”. Yukari allora rotolò di lato e la lasciò fare: lei così piccola la vedeva muoversi con difficoltà, allora la prese per i fianchi, aiutandola nei movimenti, finché non prese il ritmo. Lei più sentiva il piacere avvicinarsi, più si velocizzava, e più si aggrappava al corpo del partner, ansimando e chiamandolo per nome. Lui la baciava come per dirle “sì, sono qui e va tutto bene” finché, raggiunto il piacere, si fermò e si lasciò cadere su di lui, stremata. Lui l'abbracciò e strinse forte sul suo petto, accarezzandole i capelli.

Avevano fatto l'amore ben due volte... “Se quello non era amore, allora cos'era?” Si chiedeva. Dentro di sé Yukari sentiva che non era giusto mentire, che il loro era vero amore, che in fondo anche lei lo ricambiava. Ma non glielo aveva mai detto, anzi, l'aveva sempre spronato a stare con Misaki. Probabilmente lo amava così tanto da voler la sua felicità, pensando che la sua felicità risiedesse con la sua compagna di scuola. Yukari però capì che non sarebbe mai stato così felice con nessun'altra com'era appena stato con Lilina, avrebbe sempre provato un senso di colpa nello stare con lei, come al matrimonio quando l'aveva baciata solo per farla felice. Non era giusto nei suoi confronti... perché lui l'amava. E anche lei ricambiava. Chissà com'erano finiti a dirsi che dovevano mentire...

Trascorsero la notte l'uno tra le braccia dell'altra, a fare e rifare l'amore, in tutte le posizioni, come Lilina aveva desiderato e ad ammirare la luna, mano nella mano, scambiandosi sempre teneri baci, chiamandosi e richiamandosi a vicenda. All'alba cominciarono a mentire, a non guardarsi in presenza dei genitori e a scambiare sguardi teneri quando nessuno li guardava. La recita aveva inizio: quanto sarebbe durata?

 

 

 

 

-----
Note: 
Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa "cosa"! Ho lasciato raiting arancio perché nella mia idea di storia è l'unico capitolo spinto (anche se è il più dettagliato che abbia mai scritto)... Comunque chissà, non ho ancora terminato di scriverla! :-) Per ora sono quattro capitoli, ma sicuramente ce ne sarà un altro, probabilmente l'ultimo. Ammetto questa scena di averla immaginata così, quando Lilina aveva proposto di "far pratica", anche se era comunque bellissima così com'era, tornerà utile ai fini della mia trama!
 Spero vi sia piaciuta,
 un abbraccio e al prossimo capitolo!
 Ori_Hime

Ps: vi aspetto sulla mia pagina facebook "Fairy Floss" dove pubblicherò gli aggiornamenti! :-)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime