Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: cuorediinchiostro    06/04/2020    2 recensioni
[Brotherhood]
Raccolta di Missing Moments che vedono Roy Mustang come protagonista + un pizzico di Roy/Riza, perchè sono palesemente fatti per stare insieme.
---
1. Il fuoco della determnazione: "Man mano che la notte cade su di loro, anche il freddo che gli accarezza le guance pare farsi più pungente; Roy Mustang non se ne accorge nemmeno, scaldato dalla nuova energia che gli scorre nelle vene e fa ribollire il sangue."
2. Minacce e promesse: "Roy non può vederlo, ma è sicuro che il solco tra le sopracciglia bionde di Edward sia diventato ancora più profondo, come succede ogni volta che quella piccola bomba ad orologeria umana è pronta a scoppiare."
3. Nuove opportunità: "Roy sente il cuore battere all’impazzata, ma torna a sentirsi vivo solo quando la luce bianca dovuta all’Alkahestry di Mey si dissolve, e può stringere il corpo tremante del Tenente tra le proprie braccia."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, May Chang, Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco della determinazione.

 
Man mano che la notte cade su di loro, anche il freddo che gli accarezza le guance pare farsi più pungente; Roy Mustang non se ne accorge nemmeno, scaldato dalla nuova energia che gli scorre nelle vene e fa ribollire il sangue.
Huges è morto; le tracce della sua esistenza lasciate sulla terra si limitano ad una scia di sangue rappreso in una cabina telefonica e una lapide su cui moglie e figlia non potranno fare altro che piangere. Ma per Roy il tempo delle lacrime è terminato: non può più starsene sotto la pioggia.
Gli alti ranghi devono pagare.

<< Vieni con me? >>
I capelli biondi di Hawkeye riflettono la luce sanguigna del tramonto, il volto è marmoreo come quello di una guerriera; gli occhi grandi e scuri non tradiscono nessuna emozione in particolare, ma brillano della stessa determinazione che il Colonnello sente vibrare sottopelle.
<< Dopo tanto tempo, c’è bisogno di chiederlo? >>

Riza risponde senza alcuna esitazione, e Roy non avrebbe potuto desiderare niente di meglio.




Angolino, angoletto:
Avendo già visto la prima serie quando ero piccola, ero già a conoscenza della morte di Huges, ma riviverla guardando Brotherhood è stato comunque un trauma; mi sa proprio che non riuscirò mai a superarla.
Scherzi a parte, questa era una mia piccola riflessione personale, interamente dal punto di vista di Mustang, nonché il mio primissimo tentativo nel fandom di FMA; spero vi sia piaciuto.

Alla possima!
-cuorediinchiostro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: cuorediinchiostro