Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: criminatae   Capitolo: 2
In un mondo in cui i demoni minacciano l'umanità, la Souls Selection Academy addestra ragazzi di ogni età per sterminarli e mantenere la pace. Solo due di loro potranno però diventare la nuova Falce della Morte, ossia individui potentissimi in grado di sentenziare la morte stessa.
Park Jimin ha ventidue anni e tanta determinazione, ma un trauma subito qualche anno prima lo frena dal dimostrare il massimo delle sue capacità, gettandolo nell'autocommiserazione.
Min Yoongi è un ventiseienne spavaldo e pieno di sé, con qualche segreto da nascondere dietro la facciata da menefreghista egocentrico.
Quando vengono assegnati l'uno come compagno dell'altro, scopriranno che la loro unica difficoltà non sarà solo uccidere demoni.
Instaurare un rapporto impensabile e assurdo tra un Meister testardo e un'Arma presuntuosa si rivelerà la loro fine o il loro punto di partenza?
[Yoonmin] [SoulEater!AU]
Personaggi: Altri, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: criminatae