Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Piedina93    07/04/2020    0 recensioni
"spruzzi d'acqua accarezzano le rocce rovesciandosi sui laghi dove dimorano ninfe e sirene;sentieri prolungati rivestiti con ogni fiore di stagione, di cui a prendersene cura sono piccole creaturine della foresta, ovvero le Fate Floreali,-delle piccole fatine con delle ali piccine di farfalla e il corpo luminoso come quello di una lucciola- che grazie alla loro magia, alla luce solare il fiore si anima iniziando ad emettere un dolce suono melodioso fuso con la sua fragranza e la sua delicatezza. Bensì di giorno canterellano, la notte si racchiudono in sè illuminando il cammino degli avventurieri e rischiarare il tragitto che porta ai villaggi sugli alberi."
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'ultima battaglia con Thoran e l'evocazione di Shemira, il re decise di bannare dall'isola la magia e i suoi incantesimi. Soltanto i maghi più anziani potevano usufruire della magia ma, con il solo scopo di guarire dalle malattie e nutrire la natura circostante. "Chiunque osa fare uso della magia senza il mio permesso, sarà subito gettato nelle celle del castello. Non voglio essere un cattivo re, ma voglio proteggervi tutti dall'oscurità che ci avvolge. Dopo quello che è successo con mio fratello Thoran, chi verrà beccato ad utilizzare la magia nera, verrà immediatamente giustiziato per tradimento. Godetevi ogni singolo giorno, fate tutto quello che facevate prima, nessuno vi proibisce di essere felici nel mio regno. Dovete soltanto abituarvi in un nuovo stile di vita". Questo era ciò che fu detto al popolo da Thane. Gli anni passarono lentamente e pian piano tutto sembrava di nuovo nella norma, con la differenza che ,senza la magia era tutto più "spento", persino i fiori sembravano tristi e l'arcobaleno sbiadito. Le fate adesso stavano nascoste nei boschi, nelle cime più alte degli alberi, così da sembrare delle piccole lucciole nel cielo. Le sirene non vivevano più nelle cascate dell'isola, così da non comunicare con nessuno si trovasse nei paraggi. Adesso vivono nelle acque più profonde del regno confinanti con il mare. Mai più bambini, adulti e anziani vedranno la magia e il colore che essa donava ad Azkan. Nonostante tutto, il popolo di ogni petalo amava il re Thane- "Se il re ha tolto la magia, l'ha fatto per il nostro benessere, per la nostra incolumità. Senza magia, il cuore dei malvagi sarà prosciugato da odio, ma non potrà mai esercitarla, perché se osasse ribellarsi, il re lo ucciderebbe subito" - tutti erano felici ugualmente, nonostante la diversità. Il re e la regina vivevano sereni insieme ai loro amati e al loro popolo così fedele. Regnava la pace come non mai, fin quando quella nube così strana, così misteriosa, fece cadere nel sonno eterno Thane ed Estrilda. Nessuno poté salvarli, nemmeno il mago più potente dell'isola. Lasciarono il tutto nelle mani di Lucius con la sua amata Belinda, dove tutt'oggi non si spiega il luogo proveniente della nube e il potere immenso che essa avesse. Si dissolve subito dopo la morte del re e della regina, scomparendo nel cielo e non tornare mai più. La magia continuò a cessare nel regno. In onore al padre, Lucius continuò la sua volontà, dando protezione al popolo e all'isola ma, soprattutto alla sua amata bambina Arwen.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Piedina93