Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DavideWolfstar   Capitolo: 1
Cosa c'è di meglio in quarantena per esorcizzare la nostra situazione di clausura forzata se non scrivere una storia di una pandemia nel mondo magico? La storia parte dal 2024, quando una giovane ragazza viene infettata da una specie di viverna scoperta da pochi anni. La malattia, nota col nome di Morbo del Drago, è altamente mortale, ed è destinata a cambiare per sempre la vita dei maghi che vengono contagiati, anche di chi sopravvive. Nel 90% dei casi priva di ogni potere i maghi, le streghe e altre creature magiche che ne vengono in contatto. Il mondo magico come affronterà la sfida? Come noi i protagonisti di questa storia vivranno da reclusi in casa. Ogni capitolo esplorerà un nucleo famigliare diverso e come questi reagiranno alla quarantena. Ritroveremo nella storia maghi e streghe già conosciute, come Harry Potter, Hermione Granger e tanti altri, conosceremo nuovi personaggi. Cosa accadrà nella vita di tutte queste persone? Solo il tempo riuscirà a rispondere a questa domanda.
NdA. I capitoli saranno quasi completamente slegati tra loro, alcuni capitoli potrebbero trattare temi sensibili, il rating rosso è giustificato proprio per questo, all'inizio di ogni capitolo sarà mia premura specificare i trigger warnings così da evitarvi sorprese.
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Fred Weasley Jr, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DavideWolfstar