Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Raileon; Top Raihan; Bottom Leon]
"Raihan ricordava ancora la prima volta che vide Leon. Era solo un ragazzino allora, ma non era mai riuscito a dimenticare quei suoi occhi. Magnetici e decisi, come se già sapesse cosa gli riservasse il futuro, come se sapesse già che sarebbe stato il Campione per anni.
Nonostante ciò, Leon non si era mai comportato da presuntuoso nei suoi confronti. Certo, davanti alle telecamere o un pubblico gli piaceva stuzzicarlo – come piaceva a Raihan a sua volta – ma sapeva che faceva solo parte del gioco. Leon aveva confessato più volte di ritenerlo il suo unico rivale, Campione o no, di quanto gli piacesse più di ogni altra cosa al mondo sfidarsi con lui.
Era nata semplicemente così, questo strano gioco che innescavano di tanto in tanto, persino adesso nella Torre, con Leon che non aveva ancora proferito parola da quando avevano raggiunto l'ufficio. Una scommessa per decretare chi avrebbe ceduto per primo in quella loro sana competizione che li caratterizzava."
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque