Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: queenjane    09/04/2020    2 recensioni
Su Edward di Warwick, il cugino dei principi della Torre, prigioniero solo per il nome che portava e condannato per quello...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Tudor/Inghilterra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo nome, un perduto sussurro, al pari di quello dei tuoi cugini, i principi della Torre, i figli di Edoardo IV.
 Tuo padre era il duca di Clarence, lo annegarono in una botte di malvasia per un goffo complotto.
Tua madre peri' quando eri piccolo, dicono di veleno...
Tua sorella ha cambiato il suo nome, da sposata non è più una Plantageneta...
 Il tuo invece rimane...Edward di Warwick, conte, lo hai inciso sulle mura della tua cella nella Torre..
Ti hanno portato qui quando eri ancora un bambino, per 12 anni le stagioni hanno fatto il loro giro, su di te il cielo prigioniero...Potevi essere un pretendente al trono che Enrico Tudorha preso, il tuo nome è la tua condanna.
 
Oggi è una grigia mattina di novembre, la pioggia batte sul tuo viso e le tue mani, i tuoi passi suonano liberi e secchi sul palco di legno, mentre ti inginocchi...Oggi è il giorno della tua esecuzione..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: queenjane