Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    09/04/2020    0 recensioni
Capitolo conclusivo della serie di Camelot.
Per la nuova generazione è giunto il momento di far risplendere la propria luce.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonia The Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: storia ambientata 20 anni dopo lo scontro finale con Mephiles.

Spedizione

“ Certo che i nostri vecchi avrebbero anche potuto lasciar stare questa inutile missione di esplorazione visto che domani ci sarà la decima edizione del torneo dei cadetti!” esclamò esasperato un giovane pipistrello nero “ Mike, è possibile che tu debba sempre lamentarti?!” rimproverò una riccia bianca poco più grande del ragazzo “ Non è che mi lamenti sempre, semplicemente avrebbero potuto affidarci questo compito dopo l'evento oppure avrebbero dovuto muovere quei loro culi mosci!” “ Se la mamma venisse a sapere come l'hai insultata ti darebbe una belle lezione, forse glielo dico ” sorrise in modo furbo “ Non oseresti” “ Ne sei sicuro?” “ Te lo proibisco!” “ Tu vorresti darmi ordini? Ricorda che sono tua sorella maggiore” “ Sì, sì, come ti pare” “ Dato che non mi piace il tuo tono, dirò tutto alla mamma” “ Fallo pure, ma io farò la spia parlando con papà dei tuoi incontri segreti con Ace” la ragazza arrossì “ Ci alleniamo solamente” “ Allora non avrai problemi se spiffererò tutto ai nostri genitori” “ NO!” si schiarì la voce tentando di riprendere il controllo “ Meglio non farlo sapere dati i cattivi rapporti tra il nostro regno e Camelot” “ Tutta colpa di quella pazza di Amy, crede che nostro padre abbia condannato il suo amato scappando nel momento decisivo. Come fa a pensare una cosa simile?” “ E' il dolore per aver perso il suo vero amore a parlare, sai da allora non ha più avuto nessun altro uomo” “ Ora è tutto chiaro!” “ Cosa vuoi dire?” “ Gli basterebbe una bella scopata per farle passare tutta l'acidità che ha nel corpo” “ Mike! Non devi parlare così di una regina, potresti metterti nei guai” “ Ma falla finita! Siamo sperduti in mezzo al nulla, nessuno potrà sentirci”. I due erano stati inviati nell'estremo Sud di Frost Legacy per indagare su una setta seguace della dea Luna e avrebbero dovuto interrogare gli eventuali adepti.

Maria era una riccia di vent'anni e di bell'aspetto: la sua pelliccia era d'avorio come quella della madre, aveva gli occhi cremisi del padre, la sua carnagione era estremamente chiara ed i suoi aculei ,bianchi con striature rosse, le arrivavano fino a metà schiena. Fisicamente era magra, ma atletica, il suo corpo era sensuale tanto quanto quello di Rouge, ,ma non lo sfruttava come la madre. Infatti caratterialmente era più simile al padre, diffidente con gli estranei e, quando era pensierosa, aveva lo stesso cipiglio di Shadow, tuttavia era dotata di un cuore d'oro, pronta sempre ad aiutare chi fosse in pericolo. Aveva anche un rapporto speciale con natura, poteva chiedere aiuto a qualsiasi animale nella zona per qualsiasi motivo, persino per darle supporto in battaglia, inoltre era capace di controllare le energie naturali che la circondavano e possedeva anche delle ottime capacità curative. Queste peculiarità sorpresero molto i suoi genitori che non riuscivano a comprendere da dove le avesse prese, alla fine il riccio oscuro intuì che si trattassero di una sorta di doni fatti dalla Dama del Lago, però non capì come questo fosse possibile. A tutto questo bisogna aggiungere che era dotata di forza, resistenza, velocità e riflessi ben oltre la norma ed era equipaggiata con una spada di pregevole fattura.

Invece Mike aveva appena compiuto diciotto anni, ma rimaneva ben lontano dalla maturità spirituale. Era un pipistrello ebano, aveva gli stessi occhi verde-blu della madre, portava i capelli, neri anch'essi, abbastanza corti mentre la sua carnagione era chiara di natura, però, passando molto tempo a prendere il sole, si mostrava sempre abbronzata. Fisicamente era muscoloso, ma nulla di eccessivo e veniva considerato uno dei giovani più affascinanti di tutti i regni. Se alla sua naturale bellezza si aggiunge il suo carattere estremamente civettuolo, persino più farfallino di quello di Rouge in giovane età, si ha un perfetto Dongiovanni. Infatti la sua fama di infallibile seduttore era arrivata persino ad offuscare quella di grande cavaliere, Mike aveva ereditato i poteri del Chaos del padre, seppur non era ancora capace di controllarli alla perfezione, e la grande agilità della madre. Inoltre anche lui possedeva un dono molto particolare: la capacità di potersi adattare velocemente a qualsiasi situazione e nemico, il che lo rendeva un avversario temibile. Sfortunatamente le sue grandi potenzialità venivano offuscate dalla sua sfrenata passione per il gentil sesso, dal suo carattere estremamente impulsivo e dal brutto vizio di sottovalutare il nemico. Tuttavia era dotato di un forte senso di giustizia che faceva di lui un idealista, perlomeno in alcuni argomenti come la tutela dei diritti degli oppressi, la parità dei sessi, la lealtà verso il re, verso la famiglia e verso gli amici.

Giunsero in una piccola cittadina dall'aspetto spettrale, non c'era anima viva ed il vento che soffiava tra gli edifici creava un sibilo inquietante. “ Questo posto mi fa venire i brividi” “ Sei la solita fifona Maria” “ Senti Mike, chi era quello che correva nel mio letto quando aveva degli incubi?” il pipistrello si zittì imbarazzato, “ Adesso concentriamoci sulla missione, cosa credi che sia successo qui?” chiese la riccia “ Gli edifici sono intatti e non c'è odore di morte, scommetto che si sono allontanati volontariamente” “ La penso allo stesso modo, magari si sono riuniti in quella cattedrale” la donna indicò un grosso edificio religioso, di stile gotico, in cima ad una piccola collina “ Andiamoci, è l'unica pista che abbiamo”.

Durante il breve tragitto Mike iniziò a lamentarsi “ Non capirò mai perché la gente si riunisce in preghiera, non serve a niente” “ Non essere irrispettoso verso le credenze altrui, probabilmente lo fanno per sentirsi più sicuri, per avere un'ancora a cui aggrapparsi nei momenti difficili” “ Come possono affidarsi a qualcosa che non esiste?” “ Per loro esiste perché hanno fede, dovresti capirlo essendo tu un idealista” “ I miei ideali sono un qualcosa di realizzabile attraverso l'azione umana, non attraverso l'operato di fantomatiche divinità” “ Sei ancora troppo immaturo per capire” “ Come sarebbe?!” “ Adesso basta! Siamo arrivati”. Si fermarono davanti all'enorme portone dato che sentirono delle persone pregare in una lingua a loro conosciuta, “ Percepisco una forte energia negativa, Mike dobbiamo studiare un piano prima che” il ragazzo aveva già sfondato la porta con la sua ascia leggendaria “ Ma cosa parlo a fare? Non mi ascolta mai” sbuffò Maria per poi unirsi al fratello.

Il giovane notò che tutti i credenti indossavano un mantello con cucita sulla schiena una mezza luna crescente, egli capì che si trovava davanti agli adepti della Luna. “ Bene, bene, sapete che ci avete fatto penare per trovarvi” esordì Mike attirando su di sé l'attenzione “ Visto che tra qualche ora dobbiamo disputare un torneo molto importante, fate bravi e venite con noi” “ Che ragazzo impetuoso, mi piace” un individuo si fece avanti, era uno sciacallo e sulla sua tunica era presente una piena “ Tu devi essere il capo di questa combriccola, vuoi farti volontario per salvare i tuoi amici?” “ Nessuno vi seguirà, ma lascia che mi presenti” fece un inchino “ Sono Onuris, vescovo di questa comunità” “ Non me ne importa niente, dimmi cosa cercate, qual è lo scopo del vostro culto?” “ Noi ci limitiamo a pregare, non facciamo nulla di male” “ Dici? Da quello so avete commesso diversi omicidi” “ Erano semplici sacrifici per un bene superiore” “ Cazzate! Siete solo dei criminali quindi vi dichiaro sotto arresto” “ Ahahah, che adorabile sciocco, Ragazzi catturale, lo consacreremo alle dee” i fedeli estrassero delle armi bianche e si misero in posizione di combattimento. “ Pensavi davvero di convincerli in questo modo pietoso?” disse irritata Maria “ Valeva la pena di tentare. Tuttavia devo ammettere di essere felice che abbiano deciso di lottare, renderanno tutto molto più interessante” “ Vedi di non prenderli sotto gamba, sono decisamente pericolosi” “ Non dire sciocchezze, non valgono niente” il giovane partì all'attacco. Scagliò un fendente che si infranse su uno scudo magico generato dallo sciacallo, tentò di oltrepassare la barriera concentrando la pressione in un solo punto, ma non ottenne nessun risultato. Il nemico lo allontanò con una piccola esplosione magica “ Nessuno di voi tre lascerà vivo questo luogo” “ Tre? Ma sei ceco uccellaccio? Siamo solo in due” “ No, con lui siete in tre”. Onuris fece cenno a suoi di allontanarsi, nello spazio lasciato vuoto videro un giovane riccio blu incatenato ferito “ Ace!” esclamò la riccia agitata.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom