Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sketches    10/04/2020    1 recensioni
Cosa sei disposto a fare?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi giorni, chiusa in casa come tutti, ho avuto tempo per riflettere.
Riflettere sulla mia famiglia, sui miei amici, sulla vita e di cosa sia davvero importante.
 
Tutti noi siamo sempre di corsa, presi dalle nostre cose. E poi un giorno tutto cambia. Tutto si ferma. E così la vita ti mette davanti a certe situazioni. E pensi a tutte le scelte fatte, a chi hai perso lungo il cammino, a chi hai incontrato, a come conduci la tua vita, al tempo sprecato.
Ho sprecato tanto tempo nella mia vita, chiusa in casa a piangere, soffrire, non per una mia reale volontà, ma l’ho fatto. Uscita da quella situazione ho capito quanto fosse importante la vita e di quanto, nonostante tutto, vale la pena viverla.
Ora che mi ritrovo in una simile situazione del passato, chiusa, ma per motivi diversi, sono di nuovo qui a pensare e confermare ciò che porto dentro di me sin da allora.
Inoltre penso che, una volta che tutto ciò sarà finito, un nuovo capitolo della mia vita inizierà. Non voglio più sprecare tempo, voglio essere più coraggiosa e buttarmi nel vuoto. E amare.
Amare ancora di più la vita.
 
Non importa quanto odio ci sia in questo mondo, io voglio portare amore e luce nell’oscurità che c’è là fuori.
E nonostante ora sia chiusa in una stanza, nella stessa stanza in cui mi sono sentita morta dentro, non posso fare a meno di sentirmi viva.
Più viva che mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches