Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LysandraBlack   Capitolo: 1
Cornelius Aristide Nerva è un giovane mago del Tevinter che cerca di destreggiarsi tra la sua grande ambizione e il suo essere in bilico sull'ultimo gradino della nobiltà della più pericolosa magocrazia del Thedas.
Senza un titolo e una famiglia importante non sei nessuno, e ci sarà sempre qualcuno più in alto di te a ricordarti il tuo posto. Tieni bassa la testa, svia i complimenti ma raccogline i frutti, usa tutte le armi in tuo possesso e soprattutto misura ogni gesto, ogni parola, ogni sorriso. Tieni imbrigliati i sentimenti, non lasciare che nulla trapeli dall'immagine che ti sei costruito con tanta cura. Solo così potrai fare strada nella vita, per non deludere le aspettative che altri hanno proiettato su di te e che poi hai fatto tue. Di questo Cornelius è sempre stato fermamente convinto.
Ma quando incontra qualcuno che scorge quello che nasconde sotto la superficie, e cerca di buttare giù i muri che ha costruito con tanta cura, dovrà fare i conti con la persona che è e la persona che vorrebbe essere.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Dragon Age
Vai alla pagina dell'autore: LysandraBlack