Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: TheBrainStealer    10/04/2020    0 recensioni
Di storie che raccontano di piccoli aspiranti allenatori ne abbiamo viste, ma cosa accade quando qualcuno ha già seguito un percorso di vita?
la storia ruota attorno ad un ragazzo di nome Adam che, da quando zoppica per motivi noti solo a lui, ha visto spegnersi il suo sogno di essere viaggiatore, ritrovandosi così bloccato in una routine di noia, apatia e ricordi dolorosi. Tuttavia, una serie di eventi inaspettati metteranno a dura prova la volontà già ridotta male del giovane, smuovendo la deprimente quotidianità che ormai da tempo lo affligge.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. 

Metto queste premesse per avvisarvi sul fatto che questa fanfiction racconta una storia che potrebbe mescolare elementi sia del gioco che dell'anime in un mondo pokémon che quindi potrebbe non essere fedele alla lore originale.

detto questo...questa è solo la seconda storia che pubblico (e la prima storia su pokémon), quindi cercate di essere buoni  ^__^ , senza dimenticare di lasciare dei commenti (sia belli ma anche brutti, basta siano costruttivi...).

Detto questo, godetevi la fanfiction, spero vi piaccia.

TheBrainStealer.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: TheBrainStealer