Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Alyeska707    11/04/2020    4 recensioni
per il momento : raccolta di brevi schizzi della vita post-reality dei nostri storici, carissimi Duncan e Gwen (e magari non solo)
! : flashfic sperimentali basate sulla tecnica di scrittura impressionista = stile veloce, scene abbozzate da rapide"pennellate" di dettagli e percezioni. qui si rigetta ogni perfezione ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iridi

Mani che tirano le palpebre, dita premute contro alle tempie, «via, via!»  non fai che ripetere ai tuoi pensieri che ti assillano, che ticchettano fastidiosamente ad ogni secondo, non ti lasciano in pace… Quando riapri gli occhi vedi davanti a te fogli su fogli, tutti pieni di schizzi e tutti in ostaggio degli stessi soggetti  : voi. Impugni la penna, vorresti cancellare ogni disegno, sommergerlo con scarabocchi d’inchiostro, invece la tua mano si avvicina alla carta solo per ridefinire meglio una linea, intensificare il contrasto di un occhio : così siete proprio voi. Sorridi, poi te ne accorgi : ti ritrai, stupida! Sei così… persa! Hai combinato un bel casino… e più ci pensi, più cerchi una risposta in quegli occhi chiari schizzati, iridi che ti hanno fatto rabbrividire così tante volte, che ti hanno destabilizzata, divertita, fatto letteralmente impazzire… e mentre tu le fissi anche loro ti fissano, ma il loro silenzio non ti rassicura, perché Duncan ha smesso di parlarti da un pezzo, e la responsabile, lo sai, sei soltanto tu, Gwen.





. . .
hai spunti per una prossima flashfic sperimentale? non tirarti indietro, qui c'è sempre bisogno di nuove idee ;)
. . . 
Alyeska

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska707