Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    11/04/2020    0 recensioni
|Klaroline| KlausCentred | CarolineCentred |
[Klaus/Caroline]
“Non è un segreto, Klaus e Caroline non facevano mai le cose come due persone normali, andavano controcorrente e dovevano far passare anni prima di convincersi che si appartenevano, che l’uno non poteva esistere senza l’altro ma, dopotutto è proprio per questo che noi ci siamo innamorati di loro.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che narrano il mio amore per loro, fatto di piccoli momenti resi unici, di parole che sanno di promesse e di amore che durerà per sempre, senza ma e senza se.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


NOTE
La storia è stata scritta per  "
#adribbleofthepastchallenge"
 Organizzato sul gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
I prompt erano… Fine, eternità, scale









 
*Fine*


 






Era la fine, letteralmente.
Non appena Caroline si alzò e lo lasciò capì che era tutto finito.
Il loro ultimo saluto era stato divertente, importante e significativo con tanto di salto nel passato.
C'era un tempo in cui Caroline Forbes odiava Klaus Mikaelson, ma non è quello che verrà ricordato.










 
*Eternità*




 
Si erano fatti una promessa, la stessa che ogni anno, lo stesso giorno rinnovavano.
S'incontravano in quella vecchia baita che Caroline aveva comprato e, non appena varcò la soglia la vide.
Si ritrovarono l'uno nelle braccia dell'altro recuperando il tempo perso.
"Per sempre" affermò lei baciandolo.
"per l'eternita" ribattè Klaus.
 







 
*Scale*


 

 
 




Una serata perfetta o almeno lo era fino a quando lo sguardo di Klaus non incontrò quello di Caroline.
Stava scendendo dalle scale con un vestito a dir poco mozzafiato.
“Sei....bellissima” farfugliò klaus.
“Mikaelson ti ho proprio steso” disse sorridendo.
Erano passati anni, eppure i loro sguardi erano gli stessi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini