Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NaruGaaxSasusaku    12/04/2020    4 recensioni
[Partecipante alla I want to break freegg challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia"]
Tutti a pasqua siamo più felici perché possiamo mangiare tanta cioccolata e soprattutto per le sorprese belle e passare in famiglia le feste, purtroppo non è così in una famiglia in questo giorno si rischia una tragedia le pover Uova piccole e indifese rischiano di fare una orrenda fine vi chiedere essere mangiate?
No peggio bruciate e carbonizzate perché uno dei componenti di questa famiglia non solo detesta le cose dolci "Tranne una ciliegia in particolare."
Soprattutto coloro che esagerano con certi gesti.
(leggete e capite forse.)
[SasuSaku Soprattutto.]
[ se volete leggere si possono capire accenni di ObIta e ShIta e ObiShi sia in senso comico o come vi piace ok?]
Personaggi. Sasuke - Sakura - Shisui - Itachi - Obito - Clan Uchiha - Nuovo personaggio.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Obito Uchiha, Shisui Uchiha, Shisui/Itachi | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[SasuSaku - ShIta ][Se volete leggere si possono capire accenni di ObIta e ShIta e ObiShi sia in senso comico o come vi piace ok?]

Personaggi. Sasuke - Sakura - Shisui - Itachi - Obito - Clan Uchiha - Nuovo personaggio.

16. Proposto da: Reis Drako

Esecutore: Enrica Olivieri

V: - non ho bisogno di altre fottute uova -

R: pasticceria pasquale

Verde Smeraldo dei tuoi occhi: Non ho bisogno di altre fottute Uova!!! - (Comico/Ironico/Romantico)

Spera di passare una giornata tranquilla tra allenamenti e letture di libri che le interessano appena avrebbe finito il suo lavoro, dopo due gironi d'inferno come quelli passati tra bimbi con il mal di pancia e vecchietti che si scambiano le pillole per (una corretta evacuazione Alias: Lassativo per cavalli dato che tre di loro sono stitici quindi perché non provare qualcosa di nuovo?)Lo stress non è neanche al inizio appena torna nel suo ufficio trova sulla sua scrivania un enorme cesto pieno di Uova di cioccolato di varie fatture da quella croccante, poi al latte anche un bianco e infine al 99% fondente come fa a smaltirle tutte queste cose? Certo gli piace la cioccolata ma avrebbe fatto la fine dei suoi pazienti c'è un biglietto * Alla più bella e brava dottoressa di Konoha un bacio a Sakura Haruno. P.s. Dal suo cuore caldo auguri. S.I.* Cerco di capire chi diavolo me lo ha mandato guardando bene non capisco lo prendo e per non avere problemi nel trasportarlo decido di passare sui tetti appena mi sono affacciata al balconcino sotto ci sono una ventina di ragazzini che urlano il mio nome con delle uova in mano Okami perché tutte a me? Dirigo verso al "mia nuova casa" lo è solo per me perché i suoi inquilini erano assai molto fichi e pazienti alcuni.

Nel saltare tra un tetto e l'Altro sento che qualcuno mi sta seguendo e lo avrei riconosciuto tra mille il suo Chakra, freddo e spietato ma ultimamente sembra essersi sciolto come questo cioccolato. Siamo arrivati e mi apre la porta dandomi un bacio. << Che roba è quella?Non mi dire che è cioccolata? >> Gli sorrido e faccio si con la testa entriamo e la poso sul tavolino in salotto appena sto per aprine uno esce dalla cucina senza maglietta Obito e Shisui sembrano che abbiano fatto a botte perché sono pieni di graffi magari anche per altri motivi. << Altre uova è Sakura-San? >> Itachi che esce dal bagno con solo un asciugamano addosso qualche giorno rischio di avere un infarto con tutti loro. << Si perché e che cosa avete fatto voi? >> Obito si avvicina a Itachi dandogli una maglia e Shisui si avvicina a me sorridendomi. << Vedi prima che arrivassimo a casa delle ragazzine ci inseguono per darci le loro uova, e appena ci siamo fermati diciamo che le più Agitate hanno lasciato il segno. >> Appoggio la mano che si illumina di verde e mi avvicino agli altri due facendo lo stesso. << Poverini bé anche a me è capitato e in più quel cesto me lo sono ritrovato nel mio ufficio e con un fogliettino. >> Obito mi mette una mano sulla spalla per girarmi e vedo che Sasuke ha una aura strana simile a quella che ha sul ponte e tiene in mano il biglietto con attivi Rinnegan e Sharingan sembra poco contento?

Sembra quasi volere capire se sul biglietto c'è del Chakra così potrà "prendere il malcapitato e punirlo di aver invaso il suo territorio?" Guardo Shisui che si siede vicino a Itachi che si è cambiato e scelgono le uova da aprire, e Obito ce cerca di calmare Sasuke quando il campanello suona e quest'ultimo va di corsa ad aprire e si sente urlare, << Non ho bisogno di altre fottute Uova!! >> Affacciandomi insieme agli altri c'è un bel gruppetto di ragazzi e ragazze con altre uova in mano e appena lo vedono scappano e così lasciando tutte le loro uova atterra Obito con l'aiuto di Shisui le raccolgono e Itachi prende suo fratello e lo fa sedere sul divano. << Otouto devi stare calmo a te non piacciono ma lascia almeno a noi il piacere di mangiarle no? >> Alzo lo sguardo e vediamo i due che non solo hanno raccolto le uova ma le mangiando pure, mi dirigo in cucina e preparo un po' di thè e anche del'acqua con dei medicinali sono sicura che qualcuno sente male. << Itachi lascialo stare è solo geloso che Sakura e noi ne abbiamo ricevuti di più rispetto alle sue dieci ormai non ti vuole più nessuna con il caratteraccio che hai e per fortuna c'è lei altrimenti devi affogarti nel cioccolato. >> Lo sguardo del più piccolo degli Uchiha si rifà nero e Shisui sospira. << A possiamo anche metterla da parte e farci dei dolci non mi va di combattere di nuovo con persone che hanno il mal di pancia Ok? Già ne ho viste di tutti i colori. >> Mi siedo vicino a Sasuke. << Comunque quel cesto lo ha mandato Ino e Sai per congratularsi con noi e non posso mangiare troppe cose dolci altrimenti a loro può far male. >> Gli dico sorridendogli e toccando il ventre un po' gonfio per l'arrivo dei gemelli.

N.a.[ Ringraziamo tutti colore che la leggerenno e sopratutto ( la nostra beta Vero93 che ha la pazienza infinita.) Abbiamo cercaato di farla divertente anche se è la prima volta che ci cimentiamo in un ambito "comico" quindi scusate se è un po' così per le coppie mi è sembrato divetente giocare a diversi accenni quindi Grazie mille a tutti voi.]

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku