Serie TV > The Librarians
Segui la storia  |       
Autore: sherlockfire    14/04/2020    0 recensioni
"Un'esistenza di avventura, conoscenza e pericolo è destinata al nobile Bibliotecario scelto dalla stessa Biblioteca. I tre nuovi apprendisti sono nel pieno del loro duro addestramento. Dovranno imparare a loro spese come certe cose siano più importanti di altre, come il dolore e il sacrificio siano ormai una costante nella loro vita. Dovranno impararlo e saranno obbligati ad accettarlo anche a costo di perdere qualcosa di veramente importante. La sicurezza della Biblioteca è al centro di tutto, anche al prezzo della loro stessa vita. "
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano gia’ passati alcuni minuti ma di Ezekiel ancora nessuna traccia.  Gli occhi di Cassandra erano ancora pieni di lacrime, Jacob stava combattendo una guerra interiore una parte di lui voleva stringere Cassandra tra le sue braccia e sussurrarle parole di conforto, l’altra parte gli ricordava il tradimento della ragazza, alla fine l’ unico gesto che riusci’ a fare fu una serie di pacche sulla spalla mentre le diceva “ Non ti preoccupare Ezekiel sta bene,  è finito in situazioni molto piu’ brutte di queste ed è uscito sempre sano e salvo”. Appena fini di parlare dal computer si senti una serie di bip. I due ragazzi si catapultarono davanti al computer, Cassandra comincio’ a digitare una serie serie di tasti. “ che cos’ è questo rumore” chiese Jacob “Dammi qualche minu…..è un’ altro elettrocardiogramma è Ezekel è ancora vivo” la rossa con uno slancio improvviso abbraccio’ Jacob e mentre lo abbraccia continuava a dire “ é vivo! È vivo”.  Jacob strinse fra le sue braccia Cassandra, " vi avevo severamente vietato di entrare nel mio studio" disse Jenkins arrabbiato mentre guardava sorpreso i due bibliotecari che velocemente si erano allontanati l'uno dall'altro " non me l' aspettavo da voi due, questo é più un comportamento del signor Ezekiel ,a proposito dov'è? Mi sorprende che non ci sia anche lui". " Per fortuna siete arrivato Jenkins Ezekiel è finito dentro il corno" rispose Cassandra allarmata " Cosa? Io vi avevo avvisato di stare lontani dal manufatto" arrabbiato Jenkins poso i libri che aveva in mano sul tavolo "Per fortuna mentre voi combinavate guai, io ero in biblioteca a cercare informazioni". I due Bibliotecari mentre il Custode parlava si erano avvicinati al tavolo e guardavano attentamente i libri sul tavolo " ho scoperto che dentro il corno vive un' antica sirena malvagia di nome Naida ""Quanto malvagia ?" Chiese Jacob " abbastanza malvagia da uccidere bambini in fascia, mangiare il cuore delle vergini per accrescere la sua bellezza e il suo potere" concluse Jenkins mostrando un disegno in bianco e nero di una sirena. Il disegno raffigurava una ragazza sui 20 anni con i capelli lunghi, con i lineamenti morbidi e belli, una bocca carnosa, il corpo era identico a quello delle statue greche, invece al posto delle gambe aveva una coda di pesce. L' unica cosa che rovinava il quadretto idilliaco erano gli occhi cattivi,malvagio. " Il Bibliotecario Smith era riuscito a imprigionarla all' interno del corno ma lei aveva giurato vendetta contro i bibliotecari" . " Quindi Ezekiel è lì dentro con una psicopatica che ci vuole uccidere, ottimo c' è un modo di salvarlo?" Chiese Jacob mentre si toccava la faccia visibilmente preoccupato. " C'è un modo, dovete trovare la fonte del suo potere e distruggerla, ma vi avviso sarà molto difficile da trovare" continuò Jenkins infastidito perché era stato interrotto" vi consiglio di muoversi più tempo perdete e più sarà difficile trovare Ezekiel dovete entrare pure voi nel corno e uscirne prima che ritorni il signor Flynn". I due ragazzi si guardarono negli occhi e si avvicinarono al corno. " Prima che ve ne andiate prendete questo orologio il tempo nel corno passa diversamente" Jenkins porse un orologio da taschino a Cassandra lei lo prese e ringrazio. I due Bibliotecari si misero uno ai lati del corno " pronta?" Chiese Jacob " si" rispose Cassandra. I due allungarono le mani appena sfiorarono il corno questo emise la stessa luce di prima e in un attimo i due Bibliotecari scomparvero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Librarians / Vai alla pagina dell'autore: sherlockfire