Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |      
Autore: Arii_oreste7    14/04/2020    0 recensioni
Immaginate di accendere la tv in una di queste giornate super-noiose per guardare il vostro format televisivo preferito; aggiungete i personaggi del mondo Winx che già conoscete bene e salpate con me sulla nave dei folli. Per farla breve, ho preso i titoli dei nostri tv show preferiti e li ho resi un po' più harmonix, anche se non mi apetto che voi ci believix più di tanto.
Se vi va di assecondare il mio esaurimento mentale, questa è la vostra occasione.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Specialisti, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUPER WINX SHORE

Nota di Annaira
Buonasera, sappiate che una volta entrati in questo labirintico "mappazzone" di intrattenimento uscirne illesi non sarà tanto facile...
Non starò a spiegarvi il motivo di questa raccolta perchè io stessa non saprei come spiegarlo.
Immaginate di accendere la tv in una di queste giornate super-noiose per guardare il vostro format televisivo preferito; aggiungete i personaggi del mondo Winx che già conoscete bene e salpate con me sulla nave dei folli. Per farla breve, ho preso i titoli dei nostri tv show preferiti e li ho resi un po' più harmonix, anche se non mi apetto che voi ci believix più di tanto.
Se vi va di assecondare il mio esaurimento mentale, questa è la vostra occasione. 

    Catfish, false identità

Quando inviai quel messaggio non mi aspettavo di ricevere risposta: io, Timmy, non avevo idea di come approcciarmi a quella fata deliziosa dai capelli viola se non nella maniera più comune ad entrambi, la tecnologia.
La vedevo tutti i giorni e non riuscivo a mandare giù il fatto che la mia bocca non fosse in grado di spiccicare parola in presenza sua e di tutto il gruppo. Siccome il mio viso le era noto, non potevo accettare l'idea di scriverle dal mio profilo abituale qualcosa di stupido come: "hey, bonazza alfanumerica!", quando dal vivo nemmeno la salutavo con la manina. Il mio approccio, anzi l'approccio di Nev (il mio alter-ego), era stato pianificato per essere fresco, elegante e decisamente super cool: il contrario di questo Timmy-pel di carota, insomma. Ingannarla non rientrava nella lista delle mie aspirazioni ma, come si dice, il fine giustifica i mezzi, no? No. Sono sicuro che una mente razionale come la sua mi avrebbe scoperto subito e il suo cuore corazzato non avrebbe mai giustificato il mio perdono. Soprattutto alla scioccante rivelazione che sotto le foto di quel moro tanto carino che le faceva il filo in chat, si celava questo quattr'occhi sfigatello. Quando leggo o mi sento dire che i rapporti telematici non hanno senso o ragione di esistere perchè poco veritieri mi arrabbio, e anche parecchio. Un tipetto come me, timido e insulso, ha modo di emergere e farsi conoscere solo così. Non sono come Brandon o Riven... Mi sento il difensore di questo nuovo modo hi-tech di sentire e relazionarsi. E' possibile innamorarsi e affezionarsi anche a distanza, senza tenersi le mani sudatticce, cercare di reprimere la goffaggine o dover sostenere lo sguardo in maniera imbarazzata. Quando ci si messaggia e si trova un codice di comune accordo, si condivide molto di più. Le parole del nostro partner cibernetico ci incatenano e hanno il potere di illuderci, mostrandoci il lato migliore di noi. La timidezza soggioga la spontaneità e l'appeal. Si fa l'amore con le parole, con l'immaginazione, con il cervello dell'altra persona. Poi viene il fisico, certo, ma il rapporto tra teste intelligenti è intrigante come la scomposizione in fattore di un numero a tante cifre. Offre possibilità moltiplicate all'infinito e scenari sempre nuovi per stuzzicare l'immaginazione dell'altro. Almeno, per me e Tecna fu così prima che mi scoprisse.

Dopo lo smascheramento e il perdono dell'imbroglio fu ancora meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Arii_oreste7