Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    14/04/2020    0 recensioni
«Atobe, cosa ti piace di me?»
Atobe non avrebbe mai pensato di udire una simile da domanda da parte di Tezuka, ma in qualche modo gli fece piacere che quest'ultimo gliel'avesse posta, sopratutto perché lui in fondo aveva sempre desiderato che ciò avvenisse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atobe, cosa ti piace di me?

«Atobe, cosa ti piace di me?»
Atobe non avrebbe mai pensato di udire una simile da domanda da parte di Tezuka, ma in qualche modo gli fece piacere che quest'ultimo gliel'avesse posta, sopratutto perché lui in fondo aveva sempre desiderato che ciò avvenisse.
«Di te mi ha colpito la tua forza, non ho mai conosciuto qualcuno che possedesse una mente incapace di piegarsi come la tua. Hai dato prova di possedere uno spirito imbattibile capace di spaventare qualsiasi avversario.»
«Vuoi dire che hai paura di me?»
«Secondo un Re come me potrebbe avere paura di te?» Atobe non poté non avvicinarsi al volto dell'altro e sussurrando gli disse «Io non ho paura della tua volitività, perché amo follemente questo tuo lato, Tezuka, però io supererò la tua forza lo garantisco»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair