Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    14/04/2020    0 recensioni
Atobe non riusciva minimamente al credere che Tezuka gli avesse nostrato un'espressione del genere, ma tutto durò solamente un istante, talmente breve da aver il timore di essersi immaginato il suo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solamente un istante


"Ti amo, Tezuka"
Atobe non riusciva minimamente al credere che Tezuka gli avesse nostrato un'espressione del genere, ma tutto durò solamente un istante, talmente breve da aver il timore di essersi immaginato il suo sorriso.
Eppure era certo che l'altro fosse  alquanto emozionato, d'altronde non si riceveva una dichiarazione tutti i giorni.
"Atobe, sai benissimo che siamo rivali, cosa penserebbero i nostri compagni?"
Ovviamente ci aveva pensato, ma sinceramente se si trattava di Tezuka era pronto ad affrontare ogni pregiudizio e, anche se  la sua popolarità sarebbe potuta crollare, lui avrebbe continuato a provare sentimenti per quel magnifico ragazzo.
"A me non importa Tezuka"
Atobe si avvicinò al "rivale" e finì con il baciarne le labbra cogliendole con tutto l'amore che provava.
"e nemmeno a te importa, vero Tezuka?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair