Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Queen Susan     08/08/2009    3 recensioni
Susan deve scegliere se rimanere a Narnia col suo unico amore o tornare a Londra coni fratelli, a vivere la vita di sempre...cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             Susan  & Caspian

Ero nella decisione che avrebbe segnato il mio futuro: restare a Narnia o tornare a Londra. Solo io potevo scegliere. Aslan ci fece restare a Narnia ancora una settimana a Narnia, giusto il tempo di farmi decidere.

Io per la prima volta anzi la seconda volta nella mia vita, mi affezionai ad una persona che non facesse parte della mia famiglia, e questa persona si chiamava Caspian.

Secondo Aslan dovevo decidere se rimanere con lui o tornare a Londra con i mie fratelli.

Era difficile scegliere, ogni giorno lo passavo con Caspian, mi portava a fare cavalcate nella foresta, facevamo fare di arco e ci sfidavamo con le spade. A lui piaccio come sono dentro: una regina, dolce ma forte e coraggiosa (almeno cosi diceva di me) non avrei voluto tornare a Londra, perché qui con lui ero felice, mi sentivo una donna, mentre a Londra ero la secchiona della mia classe che però faceva impazzire i compagni di classe di Edmund.

Detestavo quando mi portavano i cioccolatini o mi chiedevano di uscire, mentre le mie compagne di classe continuavano a punzecchiarmi, apparte Emily, che era la mia unica e migliore amica. Se deciderò di tornare a Londra sarò da lei che andrò.

Caspian oggi mi aveva portata in un campo di fiori con un laghetto vicino, solo io  e lui, lontani dal castello, da tutti e da tutto!

Avevo messo un vestito color crema con dei merletti e i capelli li avevo lasciati sciolti con solo una pinza che teneva lontane dagli occhi, le ciocche di capelli. Caspian era come sempre: bellissimo, lui era diverso da tutti i ragazzi che avevo avuto la sfortuna di conoscere, era dolce, molto romantico. Ogni volta che stavamo insieme eravamo felici, so che sono pazza ma quasi ringrazierei i telmarini e Miraz per aver invaso Narnia, altrimenti non avrei mai conosciuto Caspian, Peter mi avrebbe ammazzata se mi avrebbe sentito dire questo.

Sono qui con una storia  nuova nuova ! Sempre su Susan e Caspian lo so ma non ci posso fare niente! Spero vi piaccia!

Queen Susan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Queen Susan