Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: margot_reader26   Capitolo: 2
Un racconto sulla vita di un'adolescente nel pieno dei momenti più bui e decisivi, che formeranno la donna che è ora.
Una storia piena di vita, di musica, di odio, d'amore, di sesso, di passione, ma anche di solitudine, depressione e alienazione.
Una protagonista giovane che si ritrova ad affrontare i suoi demoni interiori e le avversità di quel mondo nero che solo i ragazzi conoscono, vivendo esperienze che la segneranno, nel bene e nel male.
Un racconto che svela i segreti più reconditi dell'animo di una ragazza nel fiore dei suoi anni, che passa attraverso le amicizie, i legami, la scoperta e l'approfondimento di una sessualità incerta, i drammi esistenziali e l'amore, soprattutto l'amore.
Una storia creata in una notte come le tante, ma in qualche modo unica, che ha permesso di dar vita a Diana, la me che nessuno conosce.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: margot_reader26