Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |       
Autore: Ily Briarroot    16/04/2020    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Un amore di challenge" indetta da AleDic sul forum di EFP].
#1: Lui non si muove e Chloe sa che non lo farà più. Le lacrime incessanti sono l'espressione di un dolore che non se ne andrà.
#2: Si scrutano immobili, persi nel limbo di un istante che fa male, poiché ora che è finito tutto non hanno più nulla da spartire.
#4: L'uomo la scruta, scuotendo lievemente la testa. Dopodiché si allontana lasciandola sola con i suoi pensieri e la sua rabbia.
#7: Forse, adesso, la vita ti ripaga di tutto ciò di cui ti ha privato.
#9: Piangi mentre comprendi davvero il motivo del suo gesto e lo aiuti, lasciando che il liquido verde gli scivoli sulla pelle.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Clark Kent, Lana Lang, Lex Luthor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: Ile_W/wIly
Personaggi e pairing: Chloe/Jimmy
Prompt: “Dirti addio è la cosa più difficile che farò mai”
Numero Parole: 100



Vita spezzata


Guarda il suo corpo esamine, il sangue sul pavimento della casa dove avrebbero dovuto iniziare la loro vita.
Quella vera che, di colpo, non esiste più.
«Jimmy» .
Vorrebbe tornare indietro a quel bacio; l'oasi in cui si era persa volentieri durata il tempo di un respiro.
Il suo.

Lui non si muove e Chloe sa che non lo farà più. Le lacrime incessanti sono l'espressione di un dolore che non se ne andrà e che le mozza il respiro nei polmoni.
Gli accarezza dolcemente il volto, sporgendosi verso di lui.
«Dirti addio è la cosa più difficile che farò mai».

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot