Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RickishMorty   Capitolo: 1
Morty si girò di scatto, con un singulto, stringendo forte al petto il medaglione e voltandosi per guardare dietro di sé. Ciò che vide, gli fece rizzare le squame e venire la pelle d’oca.
Una gigantesca, immensa piovra, lo guardava poco distante, per metà fuori da una grotta che si collegava al giardino. Ma non era una piovra normale. Era come lui, mezzo uomo e mezza creatura marina. Gli otto tentacoli erano lunghi, larghi e neri, con le ventose che si aprivano e chiudevano, come saggiando l’acqua intorno a loro. Il busto dell’uomo era asciutto e pieno di cicatrici, mentre il viso sembrava denotare l’età avanzata. I capelli, di uno strano color celeste, oscillavano nell’acqua mossi dalla lieve corrente, tenuti fermi da una sorta di tiara. Aveva le braccia incrociate ed uno sguardo annoiato, che sembrava infastidito. Molto infastidito. Gli occhi erano grigi e metallici come il mare di inverno.
Personaggi: Morty Smith, Rick Sanchez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Rick & Morty
Vai alla pagina dell'autore: RickishMorty