Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/04/2020    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti assicuro che non è un SOSIA, è proprio il mio gemello, Bobby, guardalo, è identico. E poi guarda questo.” disse ancora mostrando il radar che segnava proprio lui.

“Mmmm..non ti scoccerà fare un prelievo del sangue, vero, ragazzo? Ci tengo tanto a questa testa di fagiolo.”
“Io lo farei volentieri ma non rischio di essere catturato se scoprono chi sono?”

“Nah. Ho un amico che mi deve un favore, non farà domande. Non l’ha mai fatto neanche quando avevo bisogno di fare analisi del sangue per Jared.”
Jared era un po titubante, ma poi acconsentì.
Il suo gemello lo stava guardando ancora con apprensione.
“Non preoccuparti, a me va bene.”

“Non è questo..è che per tutti questi anni sei stato da solo..è stato crudele separarci.”
Gli prese la mano.
“Chi ha mai potuto volerci fare questo? É stata un’autentica crudeltà.”
“Non fare così, altrimenti mi fai piangere.”
L’altro Jared abbracciò il suo gemello, singhiozzando e facendo venire gli occhi lucidi anche a lui.

Bobby li guardava anch’esso commosso.
 
 
Bobby stava cucinando una torta di mele in cucina, quando il Jared della moneta, si ripresentò da lui.
“Buon Dio!! Non farlo più. Diosanto,sei proprio identico a lui, Mi ci vorrà un po per abituarmi.”
Jared sorrise.

“Tu sei l’uomo che si è preso cura di mio fratello. Che l’ha trovato.”
“Sì, beh, avrei voluto fare come nei film, e prenderlo con me..da subito. Invece ho lasciato che lo crescessero altri, Sono un gran vigliacco.”
“No..ben pochi avrebbero protetto il suo segreto come l’hai protetto tu. Ben pochi non si sarebbero vantati di avere un alieno nel nostro pianeta. Tu sei un uomo molto coraggioso e ti sei preso cura di mio fratello.”

Bobby lo guardò disorientato ma fu niente in confronto a quello che accadde subito dopo.
Jared lo abbracciò.
“Ho sentito la tua storia, con quel ragazzo. Jensen. Il mio ragazzo non ha ancora avuto un amore grande come il tuo ma mi piacerebbe che lo avesse. Nel frattempo, stagli vicino.”

“Lo farò. Sono venuto qui apposta.” Disse Jared.
 
 
 
Quella notte, Bobby vide i due gemelli dormire nel lettone, abbracciati, stretti insieme.
Oh, era così felice che il suo bambino fosse felice assieme a un altro della sua razza.
Gli brillavano gli occhi come non glieli vedeva da tempo.

Quello che non sapeva Bobby, era che anche il suo Jared avrebbe avuto presto un nuovo amore, il suo VERO amore, perché il destino spesso porta a delle strade intricate, misteriose ma validissime.






















Note dell'autrice: ragazzi, imnanzitutto volevo ricordare a tutti che Jared finora non ha ancora conosciuto Jensen perché conosce prima Jael, dite grazie a TEAM se ho accettato di puntualizzare quesra cosa ahahahah , poi, non mi mandate a quel paese, GIURO che sistemerò questo gran casino dei nomi, ma è che devo prendere una decisione definitiva. Mi è appena venuto in mente che non possono ovviamente avere tutti i nomi uguali xd datemi qualche giorno di tempo e sistemerò la cosa, vi darò delle spiegazioni e magari revisionerò anche qualche capitolo xd
cmq questa storia mi sta mettendo a dura prova, quindi penso che in capo a uno o due capitoli la chiuderò
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza