Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elise Brown   Capitolo: 13
In un futuro distopico in cui il pianeta si trova a fronteggiare la più terribile delle guerre, i criminali più efferati degli Stati Uniti vengono scelti in base ad una crudele selezione ed arruolati in un esercito di privilegiati combattenti con nulla da perdere e che, a guerra finita, riceveranno come premio una nuova identità e l'annullamento della pena.
I più giovani lottano per la sopravvivenza in un campo di addestramento per reclute in cui l'unica legge vigente è quella del più forte.
Aggiornamento 12/04/2020: in seguito alla rilettura del testo, mi sono accorta che a partire dal capitolo III.II (Che cosa hai fatto, Candey?) le scene violente sono davvero forti ed i contenuti molto delicati, così per non turbare i più sensibili ho preferito cambiare il rating da Arancione a Rosso, spero di non aver creato fastidi a nessuno dei lettori che seguono la storia. Buona continuazione!
NB. Storia in pausa. I capitoli saranno pubblicati una volta conclusa la revisione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Elise Brown