Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: Spettromonocromo    17/04/2020    0 recensioni
La storia verte su Roberto Magici e Alice Taglienti, due ragazzi che ottenendo dei poteri diventano rispettivamente i supereroi Incantor e Alabardion.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roberto, stava tranquillamente studiando nella sua stanza, era un ragazzo di vent’anni,
dal volto spigoloso, capelli castani lunghi fino al collo e gli occhi marroni,
il suo vestiario abituale consiste in una maglietta viola e pantaloni neri.
Come descritto in precedenza, stava tranquillamente studiando,
era un ragazzo normale, dall’atteggiamento calmo,
quando all’improvviso sentì una voce nella sua mente.
“Nuove minacce incomberanno su questo mondo, mi concedi il tuo aiuto?”
chiese la voce misteriosa.
“Chi sei?” chiese con aria preoccupata il ragazzo.
“Guarda bene sulla tua scrivania.” Ripose la voce.
Roberto controllò sulla scrivania e vide una maschera di colore viola.
“Ho bisogno di te ragazzo, mi aiuterai?” chiese la voce che Roberto capì
appartenere in qualche modo alla maschera.
“Senti… io sono solo un ragazzo, non credo di poter diventare un eroe.” Rispose lui.
“Non ti posso obbligare… ma ricordati che se non mi aiuti, la tua famiglia,
i tuoi amici, saranno in grave pericolo.” Ribatté la maschera.
Roberto rimase in silenzio per qualche secondo…
“Molto bene, hai fatto la tua scelta, addio.” Disse freddamente la voce.
“Aspetta! Io non voglio che degli innocenti siano messi in pericolo…
che ne dici se facciamo un periodo di prova, per vedere come va?” chiese il ragazzo.
La maschera rimase in silenzio per qualche secondo per poi rispondere:
”Va bene, indossami e avrai accesso ai miei poteri.”
Roberto indossò la maschera e sentì dentro di sé una nuova energia.
“Da adesso avrai i miei poteri, il tuo nome da eroe sarà Incantor.” Disse la voce.
“Senti, hai detto che dovrò affrontare delle minacce, hai idea di chi saranno?” chiese il ragazzo.
“Controlla le notizie.” Disse la maschera.
Roberto così fece e vide che era stato segnalato l’incendio di una banca,
appiccato da un uomo capace di creare sfere di fuoco.
“Muoviamoci!” esclamò la voce.
Roberto si diresse il luogo dell’incendio e lì trovò il responsabile.
Era un uomo dai capelli rossi che indossa una tuta arancione
con il simbolo di una fiamma sul petto che in mano teneva un sacco pieno di soldi.
“Fermo lì!” esclamò titubante il ragazzo.
“Che vuoi ragazzo, vorresti sfidare il potere di Fuocosfera?” Chiese l’uomo.
“Fatti sotto!” esclamò Roberto.
Fuocosfera creò una palla di fuoco davanti al piede e le diede un calcio.
“Che faccio?” pensò il ragazzo.
“Calmo… Metti la mano avanti e crea un campo di forza.” Rispose la maschera tentando di tranquillizzarlo.
Il ragazzo seguì le istruzioni e creò un campo di forza che bloccò il colpo.
“Non basta solo difendersi!” esclamò il nemico.
“Ha abbassato la guardia colpiscilo con una sfera magica, il procedimento è lo stesso di prima.” Disse la voce.
Roberto mise nuovamente la mano avanti e scagliò una sfera viola che colpì il nemico.
“Il coraggio non ti manca… hai vinto, per ora mi ritiro, oggi mi sento buono…
ma la prossima volta farò sul serio!” esclamò Fuocosfera che si dileguò.
“Abbiamo vinto?” chiese il ragazzo.
“No, ti ha lasciato andare, non ti riteneva alla sua altezza.” Rispose la maschera.
“Noi gli dimostreremo il contrario, Incantor sconfiggerà ogni nemico di questo mondo!” esclamò Roberto.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Spettromonocromo