Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    17/04/2020    2 recensioni
Jareth e Sarah sono nuovamente insieme, ed in questo giorno coroneranno il loro sogno d'amore unendosi in matrimonio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane dalla bionda chioma prende tra le sue mani guantate quelle della graziosa fanciulla di fronte a lui. Dall'altro lato la donna lo osserva, il viso leggermente rosso e lo sguardo un pò imbarazzato. " Sei bellissima... ". Fa solamente lui. La donna lo guarda timidamente, i suoi occhi azzurri si specchiano in quelli eterocromatici di lui. 

" Anche tu sei bellissimo ". Sussurra a sua volta la mora. " Non avrei mai immaginato che alla fine, noi... ". ma lui le pone dolcemente un dito sulle labbra, sorridendole: lo stesso sorriso di quando si conobbero, pensa. Non è cambiato affatto  da allora, almeno fisicamente. Caratterialmente invece, beh questa pensa, è un'altra questione. E' proprio la voce di lui ad interrompere la scia dei suoi pensieri. 

" Non pensare ad altro che a goderti questo giorno e tutti gli altri che verranno ". Sussurra il biondo. Lei annuisce mentre il buffo essere di fronte a loro prosegue con la formula di rito. 

" Vostra Maestà Jareth, volete prendere questa donna come vostra legittima consorte e regina, da oggi fino alla fine del Sottomondo? ". Chiede: certo pensa lei, la formula di rito è un pò diversa da quella terrestre, ma dopo tutto, cosa nel Sottomondo è normale? In quel bellissimo e bizzarro mondo che lei ha imparato ad amare, popolato da quelle creature che, a loro volta, hanno imparato ad amare e rispettare lei quale compagna e futura consorte del loro Re. L'uomo risponde con decisione. 

" Si, lo voglio ". Fa chiaramente, annuendo. La creatura, ovvero sia un Goblin, si volta verso la fanciulla per poi porle la stessa domanda.

" E voi, signorina Sarah, volete prendere sua Maestà Jareth come vostro legittimo sposo ed essere Regina di questo luogo e di tutti i suoi abitanti da oggi fino alla fine di Sottomondo? ". La fanciulla osserva il suo amato più innamorata che mai, per poi annuire emozionata mentre i suoi occhi iniziano a luccicare di commozione. 

" Si, lo voglio ". Risponde decisa, il suo sguardo non si scosta neppure per un momento da quello del futuro marito. I due si scambiano così le fedi nuziali mentre il Goblin, di li a poco, esordisce in fine.

" Sarah e Jareth, io vi dichiaro Re di Goblin e Signora, nonchè marito e moglie! ". Fa, alzando le mani al cielo ed agitandole come stesse compiendo un sacro rito. " Maestà, ora potete baciare... ". Non fa in tempo a terminare che Jareth attira a sè la sua amata Sarah, per poi baciarla. "... la sposa ". Conclude il Goblin per poi iniziare a saltellare entusiasta: ora il regno di Goblin ha la sua Regina!

" Ti amo ". Fa solamente jareth una volta interrotto il bacio per poter così prendere fiato. Sarah sorride emozionata per poi posargli una mano sul viso. 

" Ti amo anche io ". Sussurra, mentre quelle parole vengono suggellate da un secondo e dolce bacio.   


Jareth e Sarah sono nuovamente insieme e, finalmente, coroneranno il loro sogno d'amore unendosi in matrimonio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki