Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    08/08/2009    4 recensioni
Che cosa sta accadendo sul Pianeta Terra? Tra Demoni che vogliono più popolarità, Demoni che vogliono Vendicarsi, e un Traghettatore DJ, Un Ragazzo dovrà fare la differenza. Ovvero... Giocare al Nintendo DSi?!? Ma mi pigliate per il culo?!? Ma va! In questa Parodia dissacrante del Demonio incontrerete Un Satana che vuole popolarità, Una Ragazza che si trova ad essere un Demonio (Non che ciò le dispiaccia... E non che ciò dispiaccia me! XD) un Ragazzo fottuto da uno scivolio di Inchiostro e uno che ha fottuto il Demonio, un Caronte DJ, ma soprattutto un'autore Genialmente Pazzoide... IO! XD Per sapere di più su questa Cazzata travestita da Storia, non Cambiate Canale! (Potrebbe esserci qualche OOC, anche se non di proposito, mentre Sangue ci sarà... E anche Tanto!)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: R.E.C. (Re Esteriormente Coglione) Salve, e ben ritornati al 4° Capitolo di S.p.A.: Satana per Azioni! Vediamo subito le domande...
1 Si, è proprio il Geco, indovinato!
2 Ovviamente, chi altri maneggerebbe una chiave come arma?!? Beh, io, ma sono Dettagli...
3 Quindi, è ovvio che vengano da Keroro, comunque la spiegazione è più accurata da parte di Kelly, ma Snow ne ha nominati di più di personaggi... E poi ti ricordo che c'era anche Momoka e Paul, razza di idiota! (Scherzo, ovviamente, ma solo per l'idiota, perchè Momoka e Paul c'erano veramente)
4 E vince Snow, essendo proprio la scena del primo Saw! Complimenti, hai appena vinto un calcio nei coglioni! XD
5 Esatto, è proprio lui, e oggi qualcuno lo dovrà subire... E di sicuro non sono io.
Ok, e adesso possiamo iniziare con questo capitolo, ovvero il...

Capitolo 4: R.E.C. (Re Esteriormente Coglione)

Liz: Bene, il mio piano è quasi pronto... Mi mancano solo dei limoni, una graffetta e una matita!
Penso che hai sbagliato Telefilm, tu.
Liz: OPS. Comunque, vediamo come lo posso attirare...
Mr. Satan: ACCLAMATEMI!!!
Folla: AVE, MR. SATAN!!!
Liz: Ogni volta che lo dicono mi ricorda un certo Dittatore Coglione... Chissà chì!

Satana: ETCIU'!!!

Liz: Comunque, potrei... SI! EUREKA!
Mr. Satan: La La La, mi piace essere amato da tutti e...
Liz: Fasce per Miti... Comprate le nostre fasce per miti...
Mr. Satan: Che cosa vende, gentile signorina?
Liz: L'ho già detto, idiota!
Mr. Satan: Giusto. Comunque, quanto costa una?
Liz: Niente, deve solo firmare qui...
Mr. Satan: OK! * Sta per firmare, quando... * EHI! Ma qua c'è scritto "Contratto per vendersi l'anima"!!! Ma che?!?
Liz: Accidenti, già ora? Ok, lo ammetto io in realtà sono...
Mr. Satan: Non Amy Winehouse, non lei!
Liz: Coglione, io in realtà sono un Demone, altro cher Amy Winehouse!!!
Mr. Satan: Phew, per un momento pensavo che lo fossi, in fondo essere un demone è meglio di... UN DEMONE?!? AHHHHHHHHHH!!!
Liz: Veloce a capire, eh?
Mr. Satan: Cosa vuoi da me?!?
Liz: La tua anima.
Mr. Satan: Non te la dò.
Liz: E se... * Sguardo Sensuale * Ti rendessi forte?
Mr. Satan: Forte dove?
Liz: * Voce Suadente * Dappertutto...
Mr. Satan: Mmmmmm... No, non voglio diventare come Goku e compagnia bella... O sì? No, non voglio, ricordo ancora cosa è successo al mio amico Demone... UEHHHHHHHH, BU, DOVE SEI?!?
Liz: Lì. * Indica un Boo *
Mr. Satan: Non quello di Super Mario Bros.!
Liz: E allora che cosa vuoi?
Mr. Satan: Mmmmm... Non lo so...
Liz: Che ne diresti di un po di... * Modalità Ninfomane: ON * Divertimento?
Mr. Satan: E lo dici a me che ho tutte le console?!?
Liz: * Mano in faccia * Perchè sto perdendo tempo con sto deficiente qua? Senti, deficientello, se la vendi ti do così tanti soldi che Bill Gates al confronto è un Barbone!
Mr. Satan: Quanti?
Liz: Un Googolplex!
Mr. Satan: Impossibile, neanche tutti i soldi del mondo arrivano a malapena a un centesimo di quella cifra.
Liz: E questo come lo sai?!?
Mr. Satan: Wikipedia.
Liz: Ah. ... SENTI, QUALCOSA CI SARA' CHE VUOI OTTENERE, NO?!?
Mr. Satan: La possibiltà di battere Chuck Norris?
Liz: Ehi Ehi Ehi, ti sto offrendo Miracoli, non Chimere impossibili!
Mr. Satan: Giusto. Ma dimmi una cosa, hai scelto me perchè sono Bello, Ricco e Famoso, vero?
Liz: No, l'ho fatto perchè il tuo nome è assonante a LUI.
Mr. Satan: DOVE?!? DOV'E' QUEL GRANCHIO GIGANTE?!?
Liz: Qui ci stiamo confondendo...
Mr. Satan: la mia bellezza ti confonde, vero?
Liz: GRRRRRRR... Stai zitto o te la faccio pagare...
Mr. Satan: Come, PayPal o MasterCard?
Liz: ... ZITTO!!!
Mr. Satan: No, perchè io sono quello che ha sconfitto Cell, anzi Cess!
Folla: Ave, Satan!
Capo dei Puritani: Dei Satanisti!!! UCCIDETELI!!!
Puritani: * Usano i loro Uzi sulla Folla *
Liz: Ora basta...
Mr. Satan: Eh?
Liz: Ora basta...
Mr. Satan: Che?
Liz: ORA BASTA...
Mr. Satan: CHE? Ah scusa, sentivo Thriller sull'mp3, dicevi?
Liz: ORA BASTA!!! * Si incazza e crea un'onda d'urto *
Mr. Satan: Ma che caspio ti ho fatto?!?
Liz: * Con un'aura rossa attorno * MI HAI ROTTO IL CAZZO, BRUTTO FIGLIO DI BUONA MADRE, ADESSO TE LA FACCIO PAGARE, VEDRAI LA MIA VERA FORZA, YAHHHHHHHH!!! * L'aura aumenta di intensità *
Nappa: Vegeta, what does the scouter says about his power level?
Vegeta: It's Over 9000!!!
Nappa: What 9000?!?
Mr. Satan: Oh oh.
Liz: ORA TI... AMMAZZO!!! * Si prepara * ON...DA...EN...ERGE...
Mr. Satan: Strano, pensavo avrebbe detto ONDA ENEL.
Liz: TI...CA!!! * La spara *
Mr. Satan: OH OH.
...
...
...
Mr. Satan: Sono fottuto.

KABOOM!!!

Spazio Ora delle Ciambelle
Astronauta: Houstoun, Houstoun, we have a problem, a Kamehameha had already destroyed a small piece of Earth and a more big one of my Ship!
Houstoun: Ok, ti mando AF.
AF: Vengo... Speriamo solo che non succedano altri "Incidenti" come per esempio l'arrivo di qualcuno sparato nel cielo che ci porti in un buco dimensionale.

Povera Illusa. Comunque, 2 ore dopo...
Satana: La La La... Eh? Ah, ciao Liz!
Liz: Ciao. Ti ho appena portato una persona abbastanza adatta a vendersi l'anima, spero che ti piaccia anche se un po, come dire, Bruciacchiato.
Mr. Satan: * Completamente Nero e con una parruca Afro in Testa * AFIRO NO GUNSO!
Satana: Ehi, ma è quel coglione che dice sempre minchiate! E per di più mi ha anche rubato il nome! DEMONI INFERNALI!!!
Demoni Infernali: * Lo Prendono e lo trascinano *
Mr. Satan: NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Liz: Finalmente, non sai quanto mi sono incazzata.
Satana: Già, però per un momento te lo volevi Trombare.
Liz: Solo così, non mi piaceva, poi.
Satana: Già, però io ti piaccio, vero?
Liz: No.
Satana: DOH!
Liz: Comunque, dov'è Io, Silvio e gli Altri?
Satana: Per gli altri e Silvio non so, Io mi ha detto che andava a casa, e poi non è più tornato. Però sento che sta facendo qualcosa di epico...

Intanto...
Io: Acqua, acqua! FANTA! SMITHERS!!! DOVE SEI?
Light: Inutile chiamarlo, non verrà.
L: Questo perchè l'hai ucciso! Ammettilo, sei Kira!
Io: Ma se è da quando ci siamo incontrati che ti sto dicendo che lui lo è!
Light: Ma se è scemo?
WiB: Cos'hai detto?
!El Vendicadore Mascherado!: Loco!
Io: Scemo.
L: Si, giusto... Ehi, aspetta, SEI KIRA?
Io: Si, coglione, SI è da oggi che cerco di dirtelo! Light! * Fa un'occhiata malefica al suddetto * Scrivilo!
Light: Se sapessi il suo nome...
L: Non te lo dirò mai!
Io: E ci credo! Ma c'è ancora una cosa che non capisco: Come ho fatto ad incontrare degli idioti così?
WiB: Già, come? ... Ehi, aspetta un secondo!

Liz: Comunque, e Maka, Michelino, Lucifero e il Vecchio Pazzo?
Eustachio: GLI ALIENI CI ASSALGONO!!! AHHHHHHH!!!
Maka: Ecco, mangiate!
Cicerone delle Anime Sperdute: Ok, adesso però dobbiamo cercare l'uscita da qui, forza raga!
Anime Sperdute: Ok!
Michelino: Cos'è peggio di un pugno di mosche? Un Pugno in faccia! Dehiouh, questa faceva ridere!
Lucifero: Si, per vendersi l'anima deve digitare il numero che le apparirà in Sovraimpressione. Come? Non ha il Digitale? E lo Switch-off?!? Bah...
Liz: Ok, l'ho capito da sola. Comunque, io vado a fare QUELLO, a più tardi!
Satana: Ok, ma ricorda di farlo sopra il WC, non vogliamo altro Sangue in casa.
Liz: OK...

Intanto, nel covo di Jiguru...
Jiguru: La prima prova è la seguente, tu, Gio devi ammazzare Adri, oppure potete scappare usando quelle seghe, ma dovrete tagliarvi i Piedi, perchè non funzionano sulle Catene!
Adri: Ma ciò è malvagio!
Jiguru: Già, Kuh Kuh Kuh!
Gio: Adri...
Adri: Accidenti, come faremo, siamo fottuti!!!
Gio: Adri.
Adri: Oh no, perchè non mi sono visto tutto Saw, sarebbe stato più Facile!
Gio: ADRI!
Adri: E adesso... Si?
Gio: Ma tu lo sei o lo fai?
Adri: Cosa?
Gio: Ti ricordo che siamo Demoni, e possiamo fuggire quando vogliamo.
...
...
...
Adri: * Spezzando le Catene * Vero!
Gio: * Spezzando le Catene * Idiota. Comunque, Jiguru del cazzo... * Si gira verso Jiguru *
Jiguru: Si?
Gio: MUORI! * Una fiammata lo colpisce e fa crollare tutto *
Adri: Oh no, sta crollando tutto! TUTTI FUORI!!!
Gio e Adri: * Escono dalla Finestra di Prima poco prima che tutta il WC crolli *
Adri: Phew, siamo salvi...
Dentro intanto Jiguru perse la maschera, rivelando la sua vera identità...
Kururu: Perchè nessuno segue più i Clichè, Kuh Kuh Kuh? * Sviene *
Gio: Vero... Ma adesso come entriamo?
Adri: Potremmo usare quel cannone là sotto!
Gio: Quale?
Adri: Quello con vicino un cretino che lo sorveglia!
Gio: Ok, andiamo!

Dopo essere arrivati...
?: Accidenti, ma quando arriva la limousine per trasportare questo cannone? Mi sto rompendo i coglioni ad aspett... Ehi, cìvoi che fate qui?!?
Gio: Mi dispiace coglionetto ma dobbiamo usare questo cannone, perciò, Bye Bye!
?: NON COSI' IN FRETTA!!! * Si mette davanti al cannone *
Gio: Ecchecazzo, noi lo dobbiamo usare, ti vuoi togliere?
?: Ehi, ma lo sai con chi parli?!?
Gio: No.
?: Incredibile, ma tu lo sai chi sono io?!? Io sono Davide Emanuele Iannace III!!!
Gio: Che nome di merda.
Davide Emanuele Iannace III: Si, ma sono chiamato comunemente SnowDra1609, e... Ehi, ma che fate?
Gio: Ti mandiamo a fuoco.
Davide: Vi dico che non potete usarlo, non perchè non voglio che lo usiate, anzi, anche quello, ma perchè solo uno della mia stirpe lo può usare, e certo non 2 Plebei quali siete voi!
Adri: E quindi che facciamo, Gio?
Gio: Semplice... * Ghigno *
Adri: Eh? Ah, sì, ho capito... * Ghigno *
Davide: Ehi, perchè mi guardate così? E per...

POOM!
Loro: AHHHHHHHHH!!!
Davide: Perchè cazzo mi avete portato con voi?!?
Gio: L'hai detto tu stesso, solo uno della tua stirpe poteva usarlo, quindi...
Adri: WOHOO, STIAMO VOLANDO!!!
Davide: Nel blu, dipinto di blu... Cantando lassù.
Adri: Si, bella quella canzone, comunque, prepariamoci all'att...
CRASH!!!
Crash Bandicoot: Cosa?
Niente, continuiamo.
Adri: Ahi...
Gio: Beh, almeno siamo arrivati...
Adri: Si, ma c'è una cosa che mi chiedo...
Davide: Dove Caspio sono tutti?!?
Adri: Esattamente ciò che stavo per dire.
Davide: Già, la casa è deserta... Ma la cosa Strana è che la scuola è appena finita, quindi!
Adri: Già... Un secondo, ma tu non eri quello Aristrocatico?!?
Davide: Sì, ma cambio a seconda delle situazioni.
Adri: Ah.
Davide: Comunque, ma, se non c'è nessuno... Allora perchè ci siamo venuti qui?!?
Gio: Per niente.
Davide: MA ALLORA CHE MI AVETE FATTO LANCIARE A FARE, VOI 2, PICCOLI PEZZI DI...
Gio: Ehi, abbassa i toni, siamo demoni, noi.
Davide: IO NON ABBASSO MAI I TONI, SIAMO INTES... DEMONI?!?
Adri: Si, con corna, forcone e Ascia.
Gio: Adri, tu non hai asce.
Adri: Ma come? Pensavo di averla! Ma guarda un po!
Gio: Idiota. Comunque, possiamo ancora uscire, allora. Anzi, ritorniamo pure alla base.
Adri: Ok... Solo, mi chiedo ancora dove siano tutti gli altri che c'erano in questa casa.
Davide: Già, è un vero mistero... Comunque, la vostra Base per caso è l'inferno?
Gio: Si.
Davide: Posso venire e fare qualche foto?
Gio: Assolutamente...
Adri: Si!
Gio: Ma che caspio dici?!?
Adri: Ricordati della vanità del Capo...
Gio: Si si, va bene, vieni pure.
Davide: Ok, andiamo!

E così i nostri eroi camminarono per ritornare all'Inferno. Ma una domanda permane ancora: Dove caspio sono Keroro, Natsumi, Fuyuki e gli Altri?!? E Mr. Satan si salverà? Ma soprattutto, che fine ha fatto Nelson? Tutto (Forse) Nella prossima puntata.
Satana: Ehi, ma se Io non è quà, tu chi sei?!?
Io? Io sono il Narratore.
Satana: Ah, ok, più bravo di così...
Comunque, come faceva prima di me Io eccovi delle domande:
1 L'acronimo del titolo (R.E.C.) cos'è?
2 La conversazione di AF e Io e tutti gli altri nel deserto collega questa storia ad un'altra, quale?
3 La cosa di Vegeta e Nappa vi ricorda qualche punto importante di un certo Anime?
4 Cos'è un Googolplex?
5 Chi intende Mr. Satan per LUI?
6 Secondo voi Liz è una Ninfomane?
7 Chi è Crash Bandicoot?
8 Cos'è un Clichè?
9 Cos'è l'Enel?
10 Chi intende Liz e/o Mr. Satan per "Boo di Super Mario Bros."?
E così è finito anche questo Capitolo, ma prima della fine un'annuncio, il prossimo capitolo sarà speciale... Perchè? Provate ad indovinarlo! (Questa non è retorica, dovete davvero cercare di indovinarlo, via Recensione NdIo) Ok, ora è veramente finita, al prossimo Capitolo! Ciao! (P.S. Contento Snow? Ora ho fatto entrare anche te, perciò adesso dovrai dirmi se ti piace come ti descrivo o no. Comunque, ora ho davvero finito, ciao! NdIo)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465