Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelCruelty    18/04/2020    2 recensioni
Storia partecipante al contest indetto da Juriaka sul Forum di Efp "Tre incantesimi, contest fiume, solo Haikyuu e Harry Potter".
Dal testo: "La nostra futura casa dovrebbe essere circondata da erba gatta, non credi?”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto dell’erba gatta

Un giorno, Luna Lovegood stava passeggiando con il suo ragazzo mano nella mano, con le immancabili Converse e una copia del Cavillo sottobraccio: “Sai, Neville. La nostra futura casa dovrebbe essere circondata da erba gatta, non credi?”

Neville sentì lo stomaco in subbuglio. Non aveva idea di cosa potesse significare quella frase.
La mente di Luna era sempre stata piena di segreti che nessuno poteva comprendere, nemmeno lui. Si basò sull’unica cosa che per lui poteva avere senso: ha detto che avremo una casa insieme…

“Si, assolutamente.”

Luna sorrise, soddisfatta.



[90 parole]

NA: Ciao a tutti. Breve, ma spero apprezzabile. Scrivo queste note per precisare che in realtà esiste una logica nel ragionamento di Luna, mi piacerebbe se provaste a indovinarlo nelle recensioni o mandandomi un messaggio privato. Non ho voluto specificarlo nella storia per questo motivo, ma anche perchè inizialmente ci ho provato, ma non mi piaceva il risultato. Svelando il 'Segreto dell'erba gatta' al lettore, anche se non a Neville, si perdeva un po' l'essenza della drabble e della misteriosa mente della Lovegood. Bye!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty