Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    18/04/2020    1 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Operazione Pym
 




San Francisco h 9:30 a.m.
“Ok, mi chiedo se riuscirò a trovarlo!”, parlò Henry ad alta voce.
Il ragazzo aveva cercato su internet per sapere dove si trovasse il dottor Pym ma si rivelò una vera impresa … per due motivi: uno, da quello che sapeva Pym era un tipo molto riservato e secondo, era ricercato dalle autorità perché il suo forse amico Scott Lang possedeva la sua tuta e venne arrestato con alcuni amici di Cap.
“Cavolo, non pensavo che trovare il dottor Pym fosse così difficile. Ah, se almeno se riuscissi a scovarlo col GPS, avrei fatto in un lampo.”, si disse il ragazzo.
La prima cosa che aveva fatto era vedere se abitava a casa sua ma nisba, oppure nei posti che gli piacevano, ma neppure lì lo trovò. Ore dopo ore Henry stava per perdere ogni speranza nel trovarlo, fin quando…
OUCH!
Si scontrò involontariamente con un uomo, portava un berretto da baseball e degli occhiali da sole. Ma a quel punto Henry non se ne badò anzi, era preoccupato del signore.
“Oh, mi scusi, sta bene?”, gli chiese il ragazzo.
“Sì, sì, ragazzo … sto bene. Fai comunque attenzione a dove guardi la prossima volta.”, replicò il signore con fare seccato.
In verità anche lei dovrebbe fare attenzione a dove guarda pensò Henry, tenendo per se quelle parole.
Nonostante tutto al giovane notò una cosa all’uomo, che stava sempre cercando di non guardarlo. E da lì cominciò a sospettarlo.
“Signore …”
“Ho detto che sto bene.”, parlò ancora quello, ma stavolta alzò la testa inconsapevolmente, facendo prendere un bel colpo al povero Henry.
A-aspetta, è davvero lui!
“Scusi, per caso lei è … il dottor Hank Pym!”, chiese il ragazzo con fare cauto.
A quelle parole l’uomo si paralizzò.
“Eh, cosa … no, no temo che tu abbia preso la persona sbagliata.”, rispose.
“Ah …”, mormorò il ragazzo poco convinto.
Poi, improvvisamente, notò che per terra c’erano degli oggetti piccoli a forma di cerchio con una luce blu in mezzo. Così li prese per ispezionarli.
“Interessante, sembra che il piccolo nucleo si concentrato di energia quantistica, affascinante.”
“Accidenti, speravo di passare inosservato …”, sussurrò il signore “Ma a quanto pare non ho granché scelta.”
Il ragazzo cercò di dire qualcosa ma l’uomo gli spruzzo un piccolo spray di qualche tipo.
“Ach … ma che cosa è? Odora di menta e timo …”
“Scusa.”
“EH?”
E qualche secondo Henry svenne con un leggero russare.
“Bene, e ora …”, si chiese il signore.
 
Nel frattempo a casa di Amanda Smoak…
La madre di Henry intanto se ne stava tranquilla a guardare la tv.
“Ieri pomeriggio, al Flushing Meadows Park c’è stato un attacco di un nuovo super essere coinvolgendo alcuni civili ma per fortuna nessun ferito, grazie all’intervento di Iron man il sospettato si è dato alla fuga. Dopo l’attacco, alcuni testimoni hanno sentito che il sospettato era alla ricerca del nuovo supereroe, già apparso al dipartimento di polizia durante una lotta con il criminale di nome Whilrwind. Molti e compresa io ci chiediamo: chi è questo nuovo eroe che si aggira nella città di New York?”
Dopo aver sentito la telecronista, Amanda notò nel video del Meadows Park suo figlio e la ragazza che era con lui. Improvvisamente cominciò a preoccuparsi di Henry chiedendosi se stava bene, e che sperava non si cacciasse nei guai.
Henry.
 
Ora… in una località sconosciuta
Il ragazzo aprì lentamente gli occhi, ancora confuso per capire che cosa fosse successo.
“Ouch! Diavolo non ho dormito cose bene dall’ultima volta.”, disse sbadigliando.
Quando cercò di mettere la mano in bocca, sentì che c’era qualcosa che lo bloccava e vide dei lacci che lo legavano.
“Eeeeh?”
Improvvisamente si sentirono dei passi.
“Scusami se ti ho legato ma era per precauzione.”, parlò l’uomo che lo aveva stordito, ovvero il dottor Hank Pym.
“Ok.”, esordì Henry ma poi … “Incredibile, lei è il dottor Pym, ah, non ci credo. Sa, io ho sentito parlare di lei e … e io mi chiamo Henry. Sono un suo ammiratore.”
“So benissimo chi sei.”, proferì parola Pym con una faccia poco socievole.
“Ah, davvero?!?”, esclamò il suddetto interessato, alquanto sorpreso.
“Sì, ti chiami Henry Smoak. Hai studiato a soli 15 anni all’università di Stamford, ottima scuola devo dire e ed eri il più giovane della tua classe. Esperto nel campo della elettronica e dell’atomo, curioso, hai avuto buoni voti nello sport in particolare in ginnastica, tennis, baseball e pallacanestro. E anche vincitore per ben tre volte nella scienza umanitaria. E dolci sin fundo, sei il direttore della tua azienda Smoak Technologies.”
Il ragazzo resto senza parole.
“Cavoli è peggio di uno stalker.”, si disse, alzando involontariamente la voce.
Per un breve minuto i due restarono in silenzio fino a quando …
“Ora, mi chiedo che cosa può volere un ragazzo, geniale e bene educato come te da un vecchio scienziato in pensione come me!”, esordì Pym un po’ curioso.
Il giovane non seppe cosa dire, ma poi rifletté su cosa voleva lui.
“Se voglio essere sincero con lei io avrei bisogno del suo aiuto per una cosa.”, disse infine Henry.
L'uomo allora si fece pensieroso per un attimo, iniziando poi a rovistare nello zaino del giovane.
“Fammi pensare ragazzo, questo?”, domandò Pym tirando fuori l’armatura di Henry in miniatura.
“C-come …”, sussultò, sorpreso da ciò.
“Ti dico io che cosa vuoi, tu vuoi trovare un modo per usare l’armatura e rimpicciolirti come desideri senza che tu rischi di morire, è così?”, chiese Pym guardandolo ora in modo truce.
“Emh … sì …”, rispose il ragazzo, stavolta intimorito.
Pym allora sospirò pesantemente.
“Dunque ragazzo, ecco la mia risposta, ed è … no!”, parlò arrabbiandosi “Non darò mai la mia formula delle MIE particelle a un ragazzo come te che vuole giocare a fare l’eroe. Le particelle sono una cosa molto complessa, troppo pericolose se vengono usate in malo modo.”
“Ma io posso imparare dal maestro no?”, disse scherzosamente il giocane Smoak.
“Come? Scordatelo! Ho già avuto come allievo Scott e uno mi basta e avanza.”, proferì lo scienziato.
Ma dopo alzandosi dalla sedia tirò fuori un coltello e si avvicinò ad Henry.
Cos’ha intenzione di fare? Vuole farmi fuori? Caspita quindi e così che deve andare a finire pensò quest’ultimo, agitato.
Improvvisamente Pym tagliò i lacci, liberandolo.
“Vattene.”, ringhiò.
Il ragazzo lo guardò stranito.
“Hai sentito figliolo, vattene, ho già molto da fare.”
“NO!”, urlò Henry senza pensarci.
“Come hai detto?”, gli chiese.
 
Nelle strade di Chinatown h 10:55 a.m.
Il criminale Hydro-man era seduto su una sedia vicino a un ristorante cinese aspettando una persona. E intanto che aspettava, mangiava come un bufalo.
Qualche minuto dopo, sentì dei passi avvicinarsi a lui e vide dei tacchi a spillo.
“Hai dei strani gusti nel scegliere dei posti d’incontro, signor Bench.”, disse la Hammer.
“Ehm … mi spiace, ma questo è il mio posto preferito. E poi qui c’è molta folla, nessuno si rende conto su cosa succede.”, proferì Bench.
“Mph, comunque mi spieghi una cosa? Cos’è successo nel piano?”, gli domandò.
“Non è ho idea, ho fatto come mi ha chiesto, ma invece che il tizio di cui mi ha parlato è apparso Iron man.”, rispose Bench, senza peli sulla lingua.
“Capisco, allora riproverai ancora oggi!”, ordinò la Hammer.
Sentendo quelle parole Bench si alterò.
“Come?!? Senti bella signora, non sono il tuo mastino hai capito?!? Mi sono offerto volontario per i vostri esperimenti e questo mi sta bene, ma non vuol dire che devo per forza obbedirvi.”
In risposta la Hammer lo guardò con sguardo truce.
 “Va bene, allora vorrà dire che invierò ai media di tutta la città tutto quello che riguarda a te mio caro.”
“Eh? Sta scherzando?”
“Vuoi mettermi alla prova?”
Bench la guardò fissa, capendo subito che lei non scherzava affatto. Così si arrese.
“Ok, ok, farò quello che vuoi.”
“Felice che tu abbia capito, ti auguro un buon pasto.”, esordì la Hammer andandosene.
 
Intanto…
Henry provò a convincere Pym ad aiutarlo.
“La prego.”
“No!”
“Per favore.
“No!
“Se …”
“Perché non vuoi capire ragazzo? Per tutta la vita ho cercato di evitare che le particelle finissero nelle mani sbagliate, non posso fidarmi di nessuno, nemmeno di te.”
Henry non seppe più che dire, fin quando …
“Sa che le dico … ha ragione. Ha ragione di non fidarsi di nessuno, non oso immaginare cosa significhi per lei proteggere il lavoro di una vita temendo che qualcuno un giorno possa trasformarlo in qualcosa che noi temiamo di più. Sa … ieri io e una mia cara amica stavamo per rischiare molto per colpa di un super essere, anche se per fortuna è arrivato Iron man. Ma se dovesse ricapitare di nuovo e se stavolta Iron man non sarà lì, io non potrei fare niente per aiutare le persone a cui tengo. Per questo ho bisogno del suo aiuto per far sì che posso proteggere i miei più cari amici. Spero che almeno questo lo capisca.”
Pym ascoltando parola per parola il giovane, si chiese tra sé a sé, se lui avesse ragione. Infondo lui una volta ha perso sua moglie e ora che ha un modo per riportarla a casa …
Hank si avvicinò al ragazzo guardandolo negli occhi, e vide determinazione.
“Va bene … ti aiuterò!”






Personaggi apparsi:
 Hank Pym interpretato da Michael Douglas


Personaggi solamente citati:

Scott Lang/Ant-man interpretato da Paul Rudd: Apparso in Ant-man, Captain America: Civil War e in Ant-man and the Wasp
 
 
 
Ciao a tutti! Eccomi qui finalmente sono tornato. spero che la mia assenza non abbia causato problemi. xd
Tornando a noi ecco Henry che si confronta con Hank Pym, e di certo non è stato delle migliori. Ahahahahah. Bisogna dire che Pym ha sempre avuto un carattere molto difficile, e se lo voglio dire questo è una parte che mi piace di lui. voi cosa ne pensate? Intanto Hammer come sempre è peggio dei serpenti: subdola e spietata.
Spero che vi piaccia molto ragazzi e vi ringrazio per leggerlo e ringrazio anche a chi recensisce: EragonForever, Sayman, e BlazinStarR3d e tutti gli altri. E grazie anche per la vostra pazienza!
Ciao ;) ;) ;) e… al prossimo capitolo!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil