Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Raffaella92    19/04/2020    3 recensioni
Dimentichiamo la Sana e l'Akito che conosciamo nel Manga. Se non si conoscessero, cosa succede se si scontrano da ubriachi fradici in una Las Vegas piena di gente e di guai?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aaaaaaaaaaah! Non è possibile anche oggi arriverò in ritardo!" Eccomi sono di nuovo di corsa, che preparo il caffè dopo una doccia a velocità della luce. Riuscirò ad arrivare anche oggi in ritardo a lavoro, non c'è niente da fare sono una ritardataria cronica! Vi starete chiedendo chi sono, mi presento, il mio nome è Rossana Kurata, Sana per gli amici ho 25 anni, lavoro in una redazione di un giornale fondato da mia madre Kathrine Kurata a Las Vegas. Anche se sono la figlia del capo non posso permettermi di arrivare in ritardo perché mia madre non ammette ritardi. È un tipo molto molto molto eccentrico ma sul lavoro non transige, quindi devo darmi una mossa altrimenti mi toccherà trovare un altro lavoro. Mentre corro tra le strade della città vi racconto un po' di me. Dicevo lavoro per il giornale di mia madre, non siamo di Las Vegas, Le mie origini sono giapponesi, fino all'età di 5 anni vivevamo a Tokyo poi ci siamo trasferite qui perché mia madre aveva cominciato a lavorare per questo giornale, infine solo 5 anni fa ne è diventata proprietaria, perché il vecchio capo le ha ceduto tutto per andare a "Trascorrere la sua vecchiaia in Italia" testuali parole. Non so come forse l'influenza di mia madre, ma la passione per il giornalismo è presto nata in me ed eccomi qui a lavorare per la mia BigMama! Qui non ho molti amici quasi tutti conoscenti a parte la mia migliore amica Aya, lei è la dolcezza fatta persona, molto pacata e sicuramente più tranquilla di me. Infatti sono un tipo molto esuberante, (infatti è la mia complice in tutte le pazzie) ho la grazia di un elefante in un negozio di cristalli, però i maschi mi definiscono una bomba sexy. Ok si ho un fisico asciutto, tutte le forme al proprio posto, capelli lunghi rossicci, occhi color cioccolato ma tutta questa bellezza non la vedo. Ritornando al mio lavoro nel frattempo sono arrivata in redazione con solo 7 minuti di ritardo un record per me che di solito vado ad un'ora alla volta. Arrivo alla mia scrivania mi metto subito al lavoro per il nuovo articolo e la giornata trascorre molto velocemente, mi dirigo a casa dove chiamo la mia amica Aya per organizzare una serata per noi due, visto che sono 2 settimane che non ci vediamo. Lei lavora come stilista in un importante Atelier del paese e questo periodo è molto pieno di lavoro per lei. Fatto sta che riesco a convincerla e stasera si esce!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Raffaella92