Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Dhialya    21/04/2020    0 recensioni
Raccolta partecipante al One Hundred Prompt Project, incentrata interamente sul pairing Wales/Henrietta.
Momenti, ricordi, sensazioni, emozioni, pensieri e dichiarazioni prima della loro separazione forzata.
-In una notte ventosa ... -
- ... Il giuramento dell'Acqua.-

Capitolo 037 - Inverno: -L'inverno è affascinante. Sembra che tutto sia morto, ma...- osservò gli occhi del ragazzo percorrere il profilo dell'orizzonte, e si ritrovò a pensare a quante cose ancora doveva scoprire di lui e ciò che gli scorreva nella testa. -Mi piace pensare che la natura stia riposando per meditare su se stessa e rinascerne fortificata.- Wales si era voltato verso di lei, un po' imbarazzato. -Infantile come pensiero, vero?-
Non avrebbe mai potuto dimenticarlo, non avrebbe mai potuto scordare l'amore che le aveva fatto conoscere e che le era rimasto inciso nel cuore. Talvolta aveva la sensazione che non se ne fosse mai andato davvero e le piaceva pensare che fosse ancora nei dintorni del lago di Lagdoria, a guardare le stelle come lei, proprio come per anni avevano fatto insieme.
Perché non si è mai distanti, finché si è sotto lo stesso cielo.
[Altri generi: Fluff - Malinconico - Slice of Life.]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henrietta, Wales
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mizu no Chikai.

The One Hundred Prompt Project

Completate: 61/100

001. Alba. 002. Pomeriggio. 003. Tramonto. 004. Sera. 005. Notte.
006. Bene. 007. Male. 008. Luce. 009. Oscurità. 010. Opposti.
011. Vista. 012. Udito. 013. Tatto. 014. Gusto. 015. Olfatto.
016. Sole. 017. Pioggia 018. Neve. 019. Nuvole. 020. Tempesta.
021. Giallo. 022. Arancione. 023. Rosso. 024. Marrone. 025. Verde.
026. Blu. 027. Viola. 028. Nero. 029. Grigio. 030. Bianco.
031. Sole. 032. Stelle. 033. Luna. 034. Pianeta. 035. Universo.
036. Autunno. 037. Inverno. 038. Primavera. 039. Estate. 040. Nessuna Stagione.
041. Temperatura. 042. Freddo. 043. Caldo. 044. Gelo. 045. Piacevole.
046. Cuore. 047. Emozioni. 048. Sensazioni. 049. Apatia. 050. Empatia.
051. Caos. 052. Anarchia. 053. Disordine. 054. Ordine. 055. Libertà.
056. Passato. 057. Presente. 058. Futuro. 059. Tempo. 060. Senza Tempo.
061. Origine. 062. Nascita. 063. Crescita. 064. Vita. 065. Morte.
066. Acqua. 067. Fuoco. 068. Terra. 069. Aria. 070. Fulmine.
071. Orgoglio. 072. Insensibilità. 073. Gelosia. 074. Timidezza. 075. Impulsività.
076. Pigrizia. 077. Collera. 078. Vanità. 079. Invidia. 080. Insaziabilità.
081. Addio. 082. Bugie. 083. Errore. 084. Rimpianto. 085. Vendetta.
086. Sorte. 087. Destino. 088. Desiderio. 089. Sogno. 090. Incubo.
091. Grazie. 092. Scusa. 093. Giustificazioni. 094. Perdono. 095. Scelte.
096. Tema libero. 097. Tema libero. 098. Tema libero. 099. Tema libero. 100. Tema libero.

The One Hundred Prompt Project © BlackIceCrystal
Progetto originale della Big Damn Table © http://community.livejournal.com/fanfic100/ | http://community.livejournal.com/fanfic100_ita/










061 – Origine.
{LXI° Promessa.}








Nonostante fosse un condottiero, un Re, un punto di riferimento per il proprio popolo, Wales era, prima di tutto, una persona.

Un uomo, avrebbe osato dire qualcuno più intraprendente di osare quei pensieri ad alta voce, elargendo insieme a quella constatazione dei complimenti riguardanti gli svariati ruoli che la sua posizione lo portava ad interpretare.

E Wales ne sarebbe stato contento, di quelle parole, perché riteneva che avere un buon rapporto con le persone fosse alla base di ogni cosa. Specialmente per uno come lui che si ritrovava in una posizione che, spesso, portava tante soddisfazioni così come altrettante rogne da sbrigare.

Gli era stata riempita la testa di quei ragionamenti fin dall'infanzia.

-Un popolo soddisfatto è più facile da controllare.-

-Un Re amato non verrà mai dimenticato.-

-I cuori delle persone sono complicati, ma se saprete come farvi breccia, avrete vinto.-

-Il rispetto è ciò che sta all'origine di ogni rapporto. Un Re non rispettato sarà Re solo di nome, non di fatto.-


Dubitava di quei discorsi, perché rendere tutti contenti era impossibile e nella storia erano coloro che avevano compiuto le azioni peggiori a primeggiare nei paragrafi dei libri. Eppure, Wales aveva raccolto quegli insegnamenti, impegnandosi per capire i sentimenti ed i pensieri altrui e riconoscendo i frutti di quel lavoro solo molti anni dopo: negli inchini di rispetto, nei sorrisi sinceri, nei ringraziamenti, negli sguardi ammirati dei bambini.

E non c'era soddisfazione più grande.






































































































E' da un po' che manco, mi spiace, ma sono stati mesi un po' così e l'ispirazione ultimamente scarseggia. Specialmente dopo più di sessanta capitoli, trovare espedienti per trattare i vari temi diventa un po' difficoltoso per non suonare ripetitivi.
In ogni caso, spero di essere in un periodo buono e di riuscire a portare ancora un po' avanti questa raccolta e, chissà, magari con l'anno prossimo terminarla. Vedremo!
See you soon, D. <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya