Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Voglioungufo   Capitolo: 1
Kagami/Tobirama | Era dei fondatori | Splatter | accenni HashiMito
“È successo qui. Mi sono fermato a guardare i fiori esposti e Yamanaka-san me ne ha regalato uno.” Si ferma, le sopracciglia aggrottate. “Nessuno mi ha mai regalato un fiore, mi hanno sempre regalato solo kunai anche se non li sapevo usare. È stato così bello, era tutto molto bello ed ero felice. Perché a mio fratello non hanno regalato fiori nemmeno quando è morto, perché non avevo mai visto così tante persone di tanti clan diversi stare insieme senza paura e sospetto. E questo è possibile perché è Konoha, giusto? Questo può esistere perché siamo un villaggio unito”.
Kagami alza lo sguardo e lo fissa, lo sharingan attivo. Per la prima volta, Tobirama non sente un senso di minaccia nel vederlo.
“Ho desiderato così tanto poter proteggere tutto questo da risvegliare lo sharingan” termina. “È così che l’ho ottenuto, sensei”.

[ La storia partecipa alla "I want to break freegg challenge" indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia. ]
Personaggi: Danzo Shimura, Hashirama Senju, Hiruzen Sarutobi, Kagami Uchiha, Tobi, Tobirama Senju
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo