Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MinatoWatanabe   Capitolo: 1
Modern!AU | NaruSasu
“Nella prima parte della vita, il mondo si divide grossolanamente tra chi ha già fatto sesso e chi no. Più avanti tra chi ha conosciuto l'amore e chi no. (...) Si tratta di differenze assolute; di tropici che attraversiamo.”
Julian Barnes
***
Episodi della vita erotica di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Una storia dolce come il cioccolato!
***
"(...) consequenzialmente a quanto appena detto, fin da bambino, ho sempre avuto una passione smodata per il cioccolato. Possono sembrare due cose non collegate, ma ultimamente mi sto trastullando con alcuni articoli di psicologia, i quali affermano che coloro che amano gli alimenti particolarmente dolci, spesso li utilizzano come surrogato del calore umano. La chiamano “alimentazione emotiva”. Si tratta di tesi estreme, e probabilmente poco realistiche, ma il dubbio mi è comunque sorto."
Dal primo capitolo.
-----------
Storia partecipante alla I WANT TO BREAK FREEGG CHALLENGE indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe