Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vespertilio    21/04/2020    1 recensioni
Raccolta di scenette nosense che la mia mente malata ha ideato alle 5 del mattino, reduce da una notte insonne.
Le scene non rispettano la trama originale, non è quel tipo di storia.
(Lawlight accennata)
Enjoy~
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La task force ama tanto Matsuda

 

Parlando di Matsuda, il giorno dopo quel rintronato seguì le direttive che pensava Elle gli avesse dato, nonostante il suo capo Soichiro gli avesse spiegato sei volte cosa non dovesse fare, con tanto di schemino, ma il punto è che gli aveva detto così tante volte di non entrare nella sede Yotsuba per origliare dei loro affari che Matsuda era finito col darlo per scontato e di conseguenza, dimenticarsene.

 

"Il sovrintendente sarà così fiero di me quando gli dirò del mio piano d'infiltrarmi ai piani alti!" pensò Matsuda, pieno di determinazione.

 

Ma di Matsuda poco ci importa, vi basti sapere che nessuno si accorse della sua assenza se non Misa Misa, a cui serviva un poggiapiedi e quindi si accorse subito a salvarlo, tramite un trucco geniale. Ovvero quello di invitare i membri della Yotsuba ad un festino sexy con delle sue colleghe, nel quale Matsuda si sarebbe finto ubriaco facendo della acrobazie al margine del terrazzo. A quel punto si sarebbe lasciato cadere su un materasso già pronto un piano più un basso, e sempre da lì avrebbero gettato un manichino delle sembianze di Matsuda, inscenando così la sua morte. 

 

Ovviamente Misa Misa fece tutto grazie all'aiuto della task force e fu Elle a riferire del piano ai suoi colleghi.

 

« Ed ecco, signori, come sono riuscito a salvare il nostro caro collega Matsuda » annunciò Elle, al fine della spiegazione, dopo che Misa Misa gliel'aveva ripetuto un po' di volte, poco prima. Quest'ultima non poté resistere alla tentazione di aggiungere un altro spillo alla bambolina vodoo di Elle.

 

« Ahi! »

 

« Grazie Ryuzaki, ti sarò eternamente grato per ciò che hai fatto per me » disse Matsuda inchinandosi ad Elle ed offrendosi di fargli da poggia piedi quale uomo oggetto era.

 

Dopo un paio di scappellotti del sovrintendente Soichiro, una manata di Ide, una fustigazione di Aizawa, e un pestaggio di Mogi, Matsuda si stava contorcendo a terra dal dolore e tutto tornò alla norma tra i membri della task force.

 

Elle nel frattempo si stava consultando con le voci nella sua testa. "Light è proprio carino..." pensò osservando Light ridere oscenamente di Matsuda, indicandolo col dito. Misa Misa intanto pensava a come avrebbe potuto sfruttare quest ultimo per le indagini del caso Kira.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vespertilio