Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: R_MadDog   Capitolo: 1
Nel caos organizzato di un sottolivello sovrappopolato, ecco aprirsi davanti ai vostri occhi un mondo di ruggine e cemento sviluppatosi come un disgustoso tumore, un putrido ascesso nascosto nell’oscurità imperitura di una società utopistica fondata sul estremo benessere di pochi e l’arrendevole sofferenza di troppi. Sugli scheletri polverizzati di società decadute, enormi palazzi si stagliano verso l’alto facendo da colonne portanti alla tetra volta terraformante.
Tutt’intorno, un brulicare di altre migliaia strutture, accalcate, avvinghiate alle maggiori come edere velenose alle colonne del Paradiso Terrestre, dove non esiste fame, dolore e la morte è nostalgia dell’eterno riposo . Ma lì sotto, dove gli angeli tirano lo sciacquone, graziando dei loro liquami chi non può permettersi neanche un goccio d’acqua limpida, lì, uomini, donne e bambini, vivono e soprattutto muoiono, finendo i propri giorni senza aver mai visto il reale colore della volta celeste, mentre in Paradiso, altri, non si curano nemmeno di alzar lo sguardo dai loro ipertecnologici palmari olografici.

Benvenuti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Azione
Vai alla pagina dell'autore: R_MadDog