Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Babbo Dark   Capitolo: 1
Tratto dal testo:
Non va affatto bene… Fino all'anno scorso ho vissuto la mia condizione di Omega con serenità e amore, circondato da mio padre e dal mio migliore amico con un cuore grande quanto il mondo e tanta protezione per me, piccolo ragazzino iperattivo. E poi... Mio padre ricevette una chiamata dalla centrale: donna, Beta, sui trent'anni, trovata morta nella riserva di Beacon Hills. Da quel momento tutto è cambiato.
Tutti gli studi scientifici degli ultimi quarant'anni hanno dimostrato che i soggetti Omega sono geneticamente predisposti alla costruzione e protezione del “focolare domestico”, sono elementi dall’indole tranquilla, facilmente controllabili e
naturalmente soggiogabili, neanche fossimo nel 1200, mentre gli Alpha sono soggetti passionali e imprevedibili, accompagnati spesso dai Beta, che non hanno odore, sono stabili e sterili.
E invece io ho sovvertito tutto: Omega, iperattivo e imprevedibile, assetato di conoscenza e curiosità. È stato questo mix a portare me e il mio migliore amico nella riserva quella notte; il corpo era già stato trovato dalla polizia e mio padre era in centrale con il possibile sospettato peccato che l'assassino, quello vero, fosse con noi nel bosco e avesse deciso di mordere Scott.
LEGGETE LE NOTE ALL'INIZIO!
Personaggi: Derek Hale, Famiglia Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Babbo Dark